Gli 8 accessori per l’Autunno-Inverno 2015-2016 indispensabili ed esclusivi dedicati a lei

Per l'Autunno-Inverno 2015-2016 non lasciatevi sfuggire gli 8 accessori indispensabili per lei, dalle borse ai cappelli, tutti gli elementi esclusivi per completare il look!

da , il

    Abbiamo pensato agli 8 accessori imperdibili per l’Autunno-Inverno 2015-2016! Per sfoggiare un look impeccabile, non basta scegliere l’abito giusto o abbinare nel modo corretto giacca e pantalone. E’ importante anche selezionare attentamente gli accessori. Per la stagione fredda ormai alle porte, i fashion brand propongono collezioni interessanti di oggetti indispensabili ed esclusivi dedicati a lei. Vediamo insieme quali sono!

    Clutch con frange Burberry

    Le tendenze di accessori Autunno-Inverno 2015-2016, vedono protagoniste le frange. Le troviamo tra i modelli di borse Burberry della prossima stagione: vi suggeriamo in particolar modo le clutch in suede, arricchite da anellini metallici sulla parte superiore!

    Foulard Hermés Sieste au Paradis

    Tra gli accessori Autunno-Inverno 2015-2016 da donna, non potevano chiaramente mancare i foulard più stilosi della stagione! Non perdetevi i carrè firmati Hermès della linea Sieste au Paradis. Si tratta di modelli in twill di seta 100% con orlo a mano e splendide fantasie di paesaggi naturali. Tra le insenature della costa bagnate dal Mar Mediterraneo, il calanco D’En-Vau appare come un paradiso terrestre grazie alla sua natura selvaggia e misteriosa, una trama da portare al collo per rendere più sofisticato il proprio outfit.

    Occhiali da sole maxi Prada

    Nelle giornate più soleggiate, indossate sul viso gli occhiali da sole Prada. Le lenti sono maxi e donano un aspetto glam grazie alla montatura con effetto tartarugato oppure dalla versione bicolor, marrone e nero, con logo sulle astine.

    Tronchetti Chanel

    Gli accessori donna Autunno-Inverno 2015-2016 si arricchiscono di un altro must have imperdibile. Stiamo parlando dei tronchetti total black firmati Chanel, con punta leggermente arrotondata e fiocco con logo centrale del brand. Eleganti e romantici, si adattano alla perfezione ad un outfit con minidress in tinta.

    Portafoglio multicolor Armani

    Un altro accessorio indispensabile per essere trendy è il portafoglio multicolor di Armani, un modello dalla superficie con trama a pois su fondo blu notte. Azzurro, salmone, arancio e turchese creano un delizioso abbinamento cromatico, ideale per dare un po’ di brio all’outfit della stagione invernale!

    Cappello malva Emilio Pucci

    Per proteggersi dal freddo della stagione più rigida dell’anno, è essenziale indossare un bel capello. I must have sono i modelli a falda larga, declinati in colorazioni scure e intense. Noi vi proponiamo il cappello malva di Emilio Pucci; diventerà l’accessorio insostituibile dei vostri look!

    Guanti in pelle Gucci

    Perché lasciare che le mani siano esposte alle basse temperature dell’inverno? Specialmente quando possiamo contare su accessori di stile che non solo proteggono dal freddo ma ci regalano anche un look impeccabile? La scelta perfetta è costituita dai guanti da donna della linea Microguccissina. Sono modelli in total black con logo impresso sulla pelle.

    Bracciale nero Balenciaga

    E infine, niente di meglio di un elegante braccialetto in pelle nera di Balenciaga per completare il proprio outfti invernale!. E’ decorato con placche in ottone color argento intarsiato e resina effetto marmo. Indossatelo da solo per rendere cool il look del fine settimana!

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati