Speciale Natale

Gli 8 attici più belli di Milano

Gli 8 attici più belli di Milano
da in Appartamenti di lusso, Case Di Lusso, Milano
Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10

    Gli 8 attici più belli di Milano

    Uno dei desideri immobiliari è quello di possedere e vivere in un attico, e oggi vogliamo farvi vedere gli attici più belli di Milano, dai quali poter ammirare il paesaggio circostante della metropoli milanese. My Luxury vi presenta una selezione degli attici di lusso in vendita Milano, che permettono di svegliarsi e sorseggiare un cappuccino con vista sulla Madonnina o organizzare un aperitivo con amici con lo skyline illuminato dei grattacieli.

    Attico con giardino pensile in Via della Spiga
    Attico con giardino pensile in Via della Spiga

    Nella storica Via della Spiga, in prestigioso contesto d’epoca, Sotheby’s International Realty propone un esclusivo attico con terrazzo, giardino pensile e una piccola piscina di 550 metri quadrati. Finiture di altissimo pregio, ampie zone giorno di estrema rappresentanza, e un box auto interno allo stabile completano questo immobile di altissimo pregio.

    Attico su tre piani e con terrazzo in zona Magenta
    Attico su tre piani e con terrazzo in zona Magenta

    Sotheby’s International Realty propone un altro splendido attico a Milano. Finemente ristrutturato e all’interno di un ex convento del ‘600 vincolato dalle belle d’arti, la proprietà si sviluppa su tre piani collegati da ascensore e scala interna. L’appartamento ha domotica in tutti i vani e impianto, filodiffusione in ogni singola stanza, impianto di illuminazione e impianto d’aria molto sofisticati. Il progetto e l’interior design è stato realizzato dall’Architetto Piero Pinto.

    Attico su due piani con affaccio sul Castello Sforzesco
    Attico su due piani con affaccio sul Castello Sforzesco

    Altro attico di lusso proposto da Sotheby’s International Realty è quello che si snoda su due livelli di 340 mq con magnifico affaccio sul Castello Sforzesco. Arredato in stile moderno con materiali di alto standard e ogni comfort, completano la proprietà un posto auto coperto con possibilità di trasformarlo in duplex e cantina.

    Attico Torre Solaria in Porta Nuova
    Attico Torre Solaria in Porta Nuova

    Engel & Völkers Italia propone un elegante attico in Torre Solaria di circa 230 mq, un edificio progettato dallo studio di architettura di Miami Arquitectonica, in collaborazione con lo studio Caputo. Le rifiniture sono di altissimo livello curate nei minimi particolari dallo studio di Antonio Citterio e Patricia Viel. La proprietà ricca di ogni comfort rimane una soluzione ideale per chi desidera abitare in uno dei quartieri più nuovi e prestigiosi della città, che vede la presenza anche del Bosco Verticale, uno dei grattacieli più belli del mondo.

    Attico moderno con ampia terrazza
    Attico moderno con ampia terrazza

    Per gli amanti degli spazi all’aperto, Sotheby’s International Realty propone un attico di 180 mq con terrazza al piano di 200 mq con ogni comfort. La terrazza è attrezzata con grande vasca idromassaggio, area barbeque, loggia coperta, verde curatissimo con fiori, piante da frutto, cespugli per la privacy.

    Attico su due piani con piscina
    Attico su due piani con piscina

    Sempre per chi è alla ricerca di un attico con grandi spazi all’aperto, Lionard Luxury Real Estate propone uno stupendo attico all’interno di un grande complesso progettato da un noto architetto milanese, in un’oasi di recente edificazione a pochi passi dal centro. L’appartamento di lusso si compone di due livelli, attico e superattico, per una superficie totale di 800 mq dei quali 350 di terrazze. Il piano superiore ha una superficie di circa 80 mq ed è completato da due ampi terrazzi vista Duomo, uno dei quali ospita una meravigliosa piscina a sfioro di circa 10x4m, area TV e solarium.

    Attico con piscina in zona San Siro
    Attico con piscina in zona San Siro

    Cagliani Immobili di Prestigio vende un prestigiosissimo attico super attico di 500 mq superbamente e finemente ristrutturato con materiali di pregio, sviluppato su due piani in zona San Siro a Milano.

    Superattico Piazza Castello
    Superattico Piazza Castello

    Stton to internationnal propone nella splendida cornice del centro storico di Milano in Foro Bonaparte, un meraviglioso attico con vista incomparabile su una delle zone di Milano più caratteristiche. Comfort, tecnologia green e gusto dell’abitare si fondono in una residenza di 364 mq oltre a terrazzo al piano di 39 mq, e balcone e terrazzo di 230 mq sovrastante.

    1092

    Speciale Natale

    ARTICOLI CORRELATI