Speciale Natale

Gli 8 must have firmati Fendi

Gli 8 must have firmati Fendi

Vi proponiamo 8 must have firmati Fendi, creazioni iconiche della maison che tutte le fashion addicted dovrebbero possedere per essere davvero cool! Scopriteli con noi!

da in Accessori donna, Fendi, Moda, Moda donna
Ultimo aggiornamento:
    Gli 8 must have firmati Fendi

    Quali sono gli 8 must have firmati Fendi? La celebre maison, le cui origini risalgono al 1925, è tra i brand di lusso più importanti del Made in Italy. Il suo stile sempre distintivo e irriverente ha conquistato moltissimi affezionati ma nell’ambito della produzione Fendi, abbiamo voluto individuare i pezzi senza tempo da avere assolutamente, quelli che hanno fatto la storia della maison e che ancora oggi sono molto gettonati. Fra borse e altri accessori glam, scoprite insieme a noi tutte le creazioni imperdibili!

    Peekaboo Fendi

    La Peekaboo è senz’altro una delle borse iconiche Fendi. Nasce nel 2009 e subito si afferma sul mercato grazie al design accattivante. Attraverso giochi di illusioni e trasparenze, anticipate dal nome che ricorda il gioco del Cucù, l’accessorio rivela un look molto elegante. Piccole fessure permettono di vedere all’interno mentre i bordi, talvolta in versione multicolor, le attribuiscono un carattere deciso.

    Occhiali da sole Fendi

    Fra gli 8 must have Fendi, gli occhiali da sole della maison sono dei pezzi unici, pensati per tutte le donne che amano sfoggiare un look sempre trendy! I sunglasses Jungle dalla forma squadrata in acetato trasparente, si distinguono per la montatura sfumata e gli inserti camouflage sui toni del viola e rosso. Accessori da non perdere!

    Dorcom Fendi

    Un altro pezzo fortemente legato alla storia della griffe è la borsa Dotcom Fendi, tra i modelli più belli della maison. Si tratta di un modello da portare a mano, in pelle di vitello, disponibile in diversi colori. E’ una borsa pratica e capiente grazie all’organizzazione dello spazio in due scomparti chiusi da zip e divisi da una tramezza. Inoltre, la pochette interna rimovibile, decorata con borchie e logo Fendi Roma, può essere adoperata come astuccio beauty.

    Bag Bug Fendi

    E’ lo charm icona di Fendi. Il Bag Bug è l’animaletto in pelliccia portafortuna, da indossare e collezionare grazie alle innumerevoli versioni, tutte quante simpatiche, in cui è realizzato! Qui, trovate il Bag Bug Marshmallow, in pelliccia rosa e arancio con cresta blu. Presenta cristalli viola e borchie per occhi e bocca. E’ completato con un laccio in pelle e un anello in metallo per legarlo alla borsa.

    Bracciale The Fendista

    Un altro accessorio imperdibile della maison è il bracciale The Fendista, caratterizzato da un design unico e originale, contagiato dal “touch of fur” caratteristico dello stile Fendi.

    I gioielli disegnati da Delfina Delettrez incantano le star internazionali e questo pezzo, nello specifico, è in metallo, ricoperto in pelliccia di visone. Presenta un logo intagliato con doppia F, impreziosito da finitura dorata e chiusura a molla sul retro. Solo per le personalità più determinate e anticonformiste!

    Sandali Fendi

    Come per gli 8 must have Hermès, anche in questo caso non potevano mancare le scarpe, nella carrellata di pezzi iconici Fendi. In particolare, si distinguono i sandali gioiello della maison, caratterizzati da alcuni dettagli sofisticati: oltre alle stringhe sul collo del piede e al doppio cinturino sulla caviglia, queste calzature sono impreziosite da maxi inserti lucenti che adornano punta e tallone. Le pietre dure, infatti, sono cucite sulla fascia ton sur ton b-side. Cose ne dite di questo gioiellino?

    Foulard Fendi

    Il marchio Fendi realizza anche splendidi foulard. In particolare, vogliamo segnalarvi i modelli piccoli in twill di seta, con motivo colour block e geometrico ispirato al logo Fendi. L’accessorio, declinato in delicate sfumature pastello, è particolarmente grazioso, ideale per completare i look della mezza stagione.

    Baguette Fendi

    Uno dei must have Fendi è senza dubbio la Baguette, protagonista delle passerelle e dei look più esclusivi sul red carpet. Parliamo di un accessorio molto versatile, declinato in moltissime varianti, adatto sia agli outfit più casual che a quelle elegantissimi. Pellami pregiati, paillettes, applicazioni ma anche il denim ne ricopre la superficie. Come dire, ad ogni donna, la sua Baguette!

    1020

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori donnaFendiModaModa donna

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI