Speciale Natale

Gli 8 must have firmati Hermès

Gli 8 must have firmati Hermès
da in Hermès, Moda
Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10

    Must have Hermès

    Gli 8 must have firmati Hermès sono creazioni meravigliose, le più belle della maison, leader nella realizzazione di articoli di pelletteria ma anche splendidi gioielli. Seguiteci per scoprire tutti i modelli imperdibili della casa di moda.

    Orologio Apple Hermès

    Quando tecnologia e alta moda si incontrano, nasce l’orologio Apple Hermès. Tra le curiosità che non ti aspetti sulla maison, forse c’è proprio questa creazione. La griffe ha voluto investire sulla tecnologia, dando forma ad un accessorio che presto diverrà simbolo del lusso mut have. Si tratta di un orologio dal cinturino in pellame pregiato realizzato a mano dagli artigiani Hermès in Francia. I meccanismi e il design del segnatempo sono curati, invece, da Apple.

    Carrè Hermès Sieste au Paradis

    Quando si dice foulard si parla di Hermès. La maison des carres presenta splendidi accessori in seta da avvolgere attorno al collo, creazioni che evocano straordinari paesaggi attraverso le fantasie della linea Sieste au Paradis. Le coste del Mar Mediterraneo e in particolare il calanco D’En-Vau, incarna territori paradisiaci inimitabili, declinati in una palette irresistibile di colori accesi e vibranti.

    Stivaletti in pelle con borchie Hermès

    La collezione di scarpe, emblema dell’eleganza firmata Hermès, si popola di stivaletti in vitello dall’anima grintosa. Il modello che vi presentiamo, in particolare, sfodera un look glam rock grazie alla tomaia in pelle nera e alle borchie dorate con motivo a piramide. La suola in cuoio e le fibbie laterali li rendono gli elementi ideali per completare in modo esclusivo il look metropolitano.

    Borsa Virevolte

    Minimal e dai dettagli eleganti, la borsa Virevolte Hermès è tra le creazioni imperdibili della maison. Si sviluppa in senso verticale terminando con un manico unico amovibile ma regolabile. E’ realizzata in vitello Swift e taurillon Clémence, arricchita con decorazioni in metallo placcato argento e palladio. All’interno, la grande tasca consente di organizzare perfettamente i propri oggetti mentre il sistema di chiusura con contrappesi rende esteticamente piacevole questo elemento funzionale.

    Kelly Hermes

    Must have indiscusso della griffe Hermès è la celebre Kelly Bag, un modello che affonda le sue origini nel lontano 1935. Da allora fino ad oggi, continua ad affascinare le donne di tutto il mondo, grazie al suo design elegantissimo. Venne dapprima progettata come borsa da sella per le battute di caccia. Poi, si trasformò in una raffinata borsa da passeggio, utilizzata anche dall’attrice e neo-principessa di Monaco Grace Kelly, per nascondere la sua gravidanza. Prese così il suo nome e divenne un vero e proprio oggetto del desiderio del mondo femminile, continuamente riproposta in colorazioni e materiali differenti.

    Birkin Hermès

    Prese ispirazione da Jane Birkin, il modello tra le più belle borse Hermès. Venne realizzata da Jean-Louis Dumas per soddisfare i desideri della sua nuova musa ispiratrice, da poco lamentatasi con lui per la capienza spesso esigua degli accessori femminili. La Birkin bag, sin dalla sua creazione è diventata un modello amatissimo in tutto il mondo.

    Orologio Heure H

    Gli articoli Hermès sono anche preziosi da indossare al polso come l’orolgio Heure H, un segnatempo che ironizza sul simbolo della maison (la lettera H, prendendone in prestito la silhouette e trasformandola nel quadrante. Attraverso un design firmato Philippe Mouquet, nel 1996 nasce questa creazione, dotata di sistema che permette di sostituire facilmente il cinturino, semplice o a doppio giro. L’orologio è proposto in vitello, alligatore o capretto, in una grande varietà di colori.

    Bracciale in pelle

    Altro must have firmato Hermès è il bracciale in pelle Extrème. Si tratta di un modello in vitello Barénia, dotato di fermaglio placcato oro rosa, una creazione ideale per completare il look più esclusivo.

    1014

    Speciale Natale

    ARTICOLI CORRELATI