Gli abiti da sposa di Giambattista Valli per il 2017, l’Haute Couture per dire sì [FOTO]

Dai modelli vaporosi a quelli minimal, vi presentiamo tutti gli abiti da sposa Giambattista Valli per il 2017, le proposte Haute Couture da non perdere!

da , il

    La collezione Haute Couture di abiti da sposa Giambattista Valli 2017, si compone di numerose creazioni dalla silhouette ampia, in perfetto stile principessa. Molti vestiti della maison, sfoggiano gonne vaporose in strati di tulle e ruches, di cui innamorarsi al primo sguardo. Non mancano i modelli dal gusto minimal chic, in seta bianca con casacca e pantalone oppure con ricami floreali romantici. Seguiteci per scoprire nel dettaglio tutti gli abiti da sposa Giambattista Valli 2017.

    Abiti da sposa ampi Giambattista Valli 2017

    Lo stilista Giambattista Valli realizza creazioni amate dalle star di tutto il mondo, caratterizzate da uno stile unico ed esclusivo. Per il 2017, il designer investe come sempre sui volumi ampi. Infatti, viene ripresa una istanza tipica della linea Haute Couture dello scorso anno e anche stavolta assistiamo ad una grande prevalenza di modelli dalle gonne vaporose. Splendidi abiti dedicati alle donne più romantiche!

    Ci troviamo di fronte a vestiti da sposa in stile principesco, con gonne ampie e corpini ad effetto mesh con maniche lunghe. I modelli bridal del nuovo anno, spesso sono arricchiti da strati di tulle e maxi ruches che rendono vaporoso il look del matrimonio, interpretando la femminilità in maniera originale ed esuberante. Per quanto riguarda la palette cromatica degli abiti da sposa di Giambattista Valli, al classico total white si aggiungono interessanti abbinamenti di bianco e azzurro o bianco e grigio, oltre a tonalità pastello di giallo e rosa.

    Vestiti da sposa Giambattista Valli 2017 in stile minimal

    Tra i vestiti da sposa di Giambattista Valli 2017 ci sono anche modelli più moderni ed essenziali, in stile minimal chic, con pochi decori e tessuti per lo più lisci. In questo ambito, rientrano i completi da indossare durante la festa, con casacca dritta e pantalone. Molto interessanti anche i vestiti corti con piccoli dettagli a contrasto, ideali per chi desidera convolare a nozze con una funzione civile.

    Infine, tra gli abiti da sposa Haute Couture di Giambattista Valli che abbiamo visto durante le sfilate di Alta Moda di Parigi, non potevano certamente mancare i modelli con decori floreali, completamente ricoperti di ricami e applicazioni ispirate alla natura. Giallo, verde, rosa, viola e color oro, rendono più vivace la trama dei wedding dress. Se volete qualche spunto in più, date uno sguardo alla fotogallery per ammirare da vicino tutti gli abiti da sposa Giambattista Valli per il 2017.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati