NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Gli abiti da sposa Haute Couture 2017 dalle passerelle di Parigi, i look più romantici per la Primavera-Estate [FOTO]

Gli abiti da sposa Haute Couture 2017 dalle passerelle di Parigi, i look più romantici per la Primavera-Estate [FOTO]

Fra gli abiti da sposa Haute Couture 2017 in passerelle a a Parigi, riconosciamo modelli ampi e in stile principesco, creazioni originali e tipologie moderne più sobrie.

    Gli abiti da sposa Haute Couture 2017 visti sulle passerelle di Parigi, spaziano dal look più sobrio e sofisticato, ideale per le nozze civili, a quello più estroso e originale, perfetto per le star che non vogliono passare inosservate. I look romantici per la Primavera-Estate 2017 mostrano ispirazioni molto diverse. Ricami orientali, decori e silhouette dal sapore medievale, oltre a completi sobri e moderni, compongono la serie di proposte di Alta Moda per il giorno del fatidico sì, fra tessuti plissè, strati di tulle nude, sete morbidissime e applicazioni gioiello. Scoprite con noi tutti i vestiti sposa Haute Couture 2017!

    Fra le creazioni viste sulle passerelle parigine, gli abiti da sposa ampi Haute Couture 2017 hanno un posto di primo piano. Le collezioni di Alta Moda per la Primavera-Estate 2017 annoverano molte tipologie in stile principesco. Basta guardare le creazioni firmate Viktor & Rolf, in bianco con gonna in tulle e inserti dorati e le proposte di Giambattista Valli, composte da maxi dress con ruches e corpini gioiello.

    Abiti da sposa ampi Haute Couture 2017

    Vestiti sposa Haute Couture 2017 che s’ispirano alla tradizione arrivano anche da Zuhair Murad, il quale propone modelli tempestati di applicazioni gioiello, gonne morbide e vaporose, e corpini che salgono asimmetrici sul petto. Qualche tocco più estroso lo troviamo da Guo Pei che interpreta il tema della sposa tradizionale, traendo ispirazione dal passato. I suoi vestiti sono in stile sacerdotessa, saturi di applicazioni preziose e completati da copricapi maxi, sormontati da croci.

    La moda Haute Couture 2017 si arricchisce con creazioni in stile moderno by Chanel. La celebre maison presenta tailleur e abiti con tasche che premiano il gusto più essenziale, completamente votato al minimalismo e alla cancellazione di tutti gli orpelli.

    Il giorno del sì diventa un momento da festeggiare con look moderni anche da Alberta Ferretti. La griffe presenta gonne scivolate in seta, da indossare con maglie in lana impreziosite da spille gioiello.

    Abiti da sposa moderni Haute Couture 2017

    Lo stile moderno è di casa anche per Francesco Scognamiglio che suggerisce jumpuit con pantaloni. L’essenzialità di Alexis Mabille, invece, si traduce in abiti corti e lisci, con velo bridal molto semplice. Vi suggeriamo di sfogliare le immagini della nostra fotogallery per conoscere nel dettaglio, tutte le creazioni di abiti da sposa 2017 Haute Couture. Quale modello vi piacerebbe indossare?

    515

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da sposaMatrimoni di lusso
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI