Speciale Natale

Gli accessori e gli abiti da avere per una vacanza a Portofino

Gli accessori e gli abiti da avere per una vacanza a Portofino

Vogliamo proporvi abiti e accessori da avere per una vacanza a Portofino: dal costume da bagno fino al vestito per la sera, vi spieghiamo tutti gli indispensabili per il soggiorno!

da in Accessori, Accessori donna, Luxury Shop, Moda, Moda donna
Ultimo aggiornamento:
    Gli accessori e gli abiti da avere per una vacanza a Portofino

    Vorreste regalarvi una vacanza a Portofino? Allora è importante selezionare con cura abiti e accessori per essere sempre al top, sia al mare che fra le strade cittadine. Nella località ligure dove regna il lusso e l’eleganza, ci si può dedicare a varie attività. Da un giro in yacht fino ad un’escursione nel parco naturale, le possibilità sono davvero infinite. Vediamo insieme, però, cosa non deve mancare in valigia per sfoggiare degli impeccabili look per una vacanza a Portofino!

    Little balck dress

    Per divertirsi di sera a Portofino, vi suggeriamo un classico della moda: il little black dress. E’ un abito ideale per partecipare ad una delle tante feste esclusive organizzate in città. Noi vi suggeriamo i modelli raffinati by Dolce & Gabbana, che puoi acquistare qui, semplici e a tubino oppure con profili in pizzo ton sur ton. Una scelta sobria e di gran classe, che potrete arricchire come meglio credete, selezionando collane e altri accessori fashion!

    Sandali animalier Jimmy Choo

    Per completare il vostro look elegante per la vacanza a Portofino, fareste bene a mettere in valigia un paio di sandali animalier. Risaltano molto bene sull’abito nero e donano un’allure sofisticata, specialmente se le calzature portano la firma prestigiosa di Jimmy Choo! I modelli con tacco largo e doppia fascia sulla caviglia, sono creazioni di grande stile!

    Borsa gucci

    A questo punto vi manca solo un altro accessorio: la borsa. Con il tubino nero, l’ideale è un modello femminile, di piccole dimensioni e con superficie in tinta unita. Vi proponiamo la Disco bag Soho by Gucci, in pelle nera con logo della maison, acquistabile qui. Che ne dite del vostro outfit sofisticato?

    Bikini Victoria's Secret

    Durante la vostra vacanza a Portofino, non potrete perdervi l’opportunità di ammirare le bellezza naturali del posto! Come? Naturalmente a bordo di un lussuoso yacht! Per l’occasione avrete bisogno di un outfit da mare, magari un bikini elegante come i modelli di Victoria’s Secret, arricchiti con dettagli cut out e motivi a incrocio su fianchi e centroseno! Noi vi suggeriamo una splendida versione in tessuto stampato con fantasia all over, reggiseno a fascia e slip a vita alta.

    Abito prendisole

    Come per gli indispensabili di una vacanza a Saint Tropez, un caftano o abito prendisole è davvero insostituibile.

    Potrete indossarlo al tramonto, a bordo dello yacht oppure quando scenderete dall’imbarcazione, per fare un giro nel centro storico. Vi proponiamo un long dress sui toni del rosso di Agua de Coco, con maniche ampie e scollatura a punta, che potrete abbinare ai coordinati costumi Primavera-Estate 2016 della griffe.

    Trekking a Portofino

    Soggiornando sulla costa ligure potrete cogliere l’occasione per una visita al Parco Naturale Regionale di Portofino. L’escursione vi permetterà di ammirare il meraviglioso panorama paesaggistico e naturalistico del luogo. In questa circostanza, curate il vostro look per renderlo perfetto e soprattutto stiloso, scegliendo un completo con camicia savana e shorts animalier di Agua de Coco!

    Cappello in paglia Pucci Emilio

    Durante la visita al parco ma anche fra le strade della città, portate sempre con voi un altro intramontabile della moda mare, ossia il cappello in paglia. Noi vi consigliamo un modello di Emilio Pucci per il soggiorno a Portofino, decorato con fascia multicolor centrale. Puoi acquistarlo qui.

    1040

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori donnaLuxury ShopModaModa donna

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI