Speciale Natale

Gli anelli Bulgari più belli di tutti i tempi [FOTO]

Gli anelli Bulgari più belli di tutti i tempi [FOTO]

Creative e Musa sono solo alcune delle linee con gli anelli Bulgari più belli di tutti i tempi! Noi vi presentiamo le creazioni favolose e intramontabili da sfoggiare sulle dita!

da in Anelli, Anelli Bulgari, Anelli donna, Bulgari, Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    Quali sono gli anelli Bulgari più belli di tutti i tempi? La prestigiosa maison vanta una tradizione molto antica, una caratteristica che procede spesso di pari passo con la sapiente maestria nella realizzazione dei preziosi. Le meravigliose creazioni della griffe, infatti, incantano uomini e donne per la bellezza del design e la raffinatezza delle gemme, tanto che spesso li vediamo sulle mani delle celebrità, a completare i loro outfit da red carpet! I modelli in assoluto più belli, sono quelli della linea Creative, arricchiti da gemme e diamanti, i gioielli Musa, dall’eleganza sobria e raffinata, i preziosi B.Zero 1 e tantissimi altri che vi presentiamo di seguito!

    Chi non vorrebbe sfoggiare al dito con orgoglio, un magnifico anello Bulgari? E’ il desiderio di tantissimi, ricevere in regalo una favolosa creazione della griffe! E sono tante le linee intramontabili che continuano a conquistare il cuore di appassionati o semplicemente fanno sognare chi li guarda con ammirazione. Ognuna, presenta un leit motiv ben preciso così da soddisfare i gusti di una clientela molto variegata.

    Catturano l’attenzione sin dal primo sguardo, gli anelli Bulgari Classic, gioielli in oro 18 carati, illuminati dai bagliori di magnifiche gemme. La linea si compone di vari modelli, tra i quali vi segnaliamo in modo particolare la creazione con ametiste, peridoto e pavé di diamanti. Libertà creativa allo stato puro per l’omonima mini collection del brand: Creative si compone di preziosi modelli in oro bianco o rosa, con lavorazione a intarsio che mette in risalto gli inserti in madreperla o in onice nera. I bordi, sono sottolineati da pavè di diamanti.

    A donare un tocco di colore ci pensano gemme come tormalina rosa, peridoto e topazio blu che impreziosiscono il modello Allegra.

    Elegante e minimalista è la collezione Diva, che abbiamo già visto nel modelli del catalogo 2015 della maison, una linea di gioielli dedicati alla femminilità più sobria. Gli anelli, in questo caso, mostrano un design essenziale e avvolgente ma ci sono anche modelli più vistosi con maxi tanzaniti o quarzi citrini con pavè diamanti. Molto interessanti sono anche gli anelli B.Zero 1, la linea iconica della maison, in oro bianco o rosa, impreziosita da elementi in ceramica bianca e nero oppure da marmo. Trovate questi e tutti gli altri gioielli più belli firmati Bulgari, nella nostra fotogallery! Quale anello non vedete l’ora di indossare? Fateci sapere le vostre opinioni!

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliAnelli BulgariAnelli donnaBulgariGioielli

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI