Gli anelli Tiffany più belli di tutti i tempi [FOTO]

Gli anelli Tiffany più belli di tutti i tempi [FOTO]

Quali sono gli anelli Tiffany più belli di tutti i tempi? Seguiteci per scoprire le creazioni più affascinanti del noto marchio di gioielleria

da in Anelli, Anelli donna, Gioielli, Tiffany
Ultimo aggiornamento:

    Vi invitiamo a seguirci in un percorso tra gli anelli Tiffany più belli di tutti i tempi, le splendide creazioni del marchio di gioielleria che fanno impazzire celebrities e donne comuni, tutte accomunate dal desiderio di poter sfoggiare un prezioso del brand sulle dita. Il fascino dei gioielli Tiffany ha stregato l’universo femminile di tutto il mondo tanto che da un capo all’altro del pianeta, sono tantissime le moglie di presidenti, fotografi famosi e star del cinema che hanno scelto gli accessori del brand come espressione di massima eleganza del loro stile.

    Da Anne Hathaway a Sarah Jessica Parker, da Amy Adams a Sandra Bullock, i personaggi famosi che amano scegliere i gioielli del marchio per illuminare i loro outfit, sono davvero numerosi. Ormai dal 1837 i capolavori di Tiffany & Co. dettano lo stile e celebrano le più grandi storie d’amore del mondo. Scopriamo insieme i gioielli celebri e leggendari della tradizione del brand.

    Partiamo dall’anello Infinity Tiffany, una creazione best seller del marchio, dall’intramontabile simbolo dell’infinito caratterizzato da linee semplici e pure, curve sinuose ed eleganti. Altro must have è il gioiello in argento con Sigillo a Cuore, una creazione che continua a riscuotere successo sin dalla prima realizzazione nel 1969: la forma iconica celebra il negozio sulla Fifth Avenue, il cuore di Tiffany & Co. Tra gli splendidi capolavori del marchio, ricoprono di sicuro un posto di rilievo i modelli Sugar Stacks di Paloma, gli anelli declinati in colori deliziosi e realizzati per essere indossati da soli oppure combinati tra di loro. Sono disponibili in versioni differenti tra le quali vi segnaliamo, in particolare, le proposte in oro giallo 18 carati con topazio azzurro e in oro rosa con pavè di zaffiri.

    Una menzione speciale meritano gli anelli di fidanamento proposti del brand e le fedi nuziali. Per suggellare il sentimento che unisce la coppia, Tiffany presenta una vasta collezione di capolavori: troviamo fedine Tiffany & Co. lucide in oro rosa 18 k, preziosi in platino con diamanti tondi taglio brillante, anelli con logo dal corsivo elegante, ispirato agli inviti scritti a mano. Fra i gioielli di nozze, non perdetevi la fede nuziale Milgrain in platino e il modello Olive Leaf, prezioso caratterizzato da foglie scolpite in argento che rendono omaggio al ramo d’ulivo, simbolo di pace e abbondanza. Più eleganti e moderni gli anelli della collezione Tiffany T, dal catalogo 2014 di gioielli del brand. Sfogliate la nostra gallery!

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliAnelli donnaGioielliTiffany Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI