Gli appartamenti più costosi del mondo insieme per un progetto da 1 miliardo di sterline

Gli appartamenti più costosi del mondo insieme per un progetto da 1 miliardo di sterline

One Hyde Park è il complesso residenziale più costoso al mondo che ha fatto guadagnare oltre 1 miliardo di sterline ai suoi costruttori, i fratelli Candy

da in Appartamenti di lusso, Beni di Lusso, Case Di Lusso, Londra
Ultimo aggiornamento:

    one hyde park 2

    One Hyde Park è un complesso residenziale nel cuore di Londra che ha fatto guardare oltre 1 miliardo di sterline ai suoi costruttori, i fratelli Candy. Il progetto edilizio, conclusosi alcuni mesi fa, ha previsto infatti la costruzione di quelli che finora sono considerati gli appartamenti più cari al mondo; l’edificio si trova proprio di fronte a Hyde Park, è composto da un’ottantina di appartamenti, 50 dei quali già venduti e i restanti in procinto di essere acquistati. Uno degli attici è stato venduto per 135 milioni di sterline, ed è a oggi l’appartamento più caro al mondo visto poi che il proprietario spenderà altri 50 milioni di sterline per arredarlo.

    Avevamo già avuto modo di parlare di One Hyde Park, il prestigioso complesso residenziale situato di fronte a Hyde Park a Londra diventato in poco tempo il nuovo indirizzo dei Paperoni di tutto il mondo grazie alle lusso che caratterizza gli appartamenti.

    Ora, a distanza di quasi due mesi dalla conclusione dei lavori, è stato calcolato che la vendita degli appartamenti ha fatto guadagnare ai fratelli Candy, i costruttori, ben oltre 1 miliardo di sterline.

    All’interno del complesso residenziale si trovano gli appartamenti più cari al mondo: uno degli attici è stato venduto per 135 milioni di sterline a un anonimo magnate straniero il quale spenderà altri 50 milioni di sterline per arredarlo, mentre un semplice monolocale arriva a costare 6.5 milioni di sterline e i due spazi commerciali a piano terra sono stati venduti per 50 milioni di sterline ciascuno alla Rolex e alla Abu Dhabi Islamic Bank. E dire che all’inizio nessuno credeva in questo progetto.

    321

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Appartamenti di lussoBeni di LussoCase Di LussoLondra
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI