Speciale Natale

Gli attici più belli del mondo dove lasciarsi rapire dal panorama [FOTO]

Gli attici più belli del mondo dove lasciarsi rapire dal panorama [FOTO]

Ecco gli attici di lusso più affascinanti, ossia le penthouses di pregio particolarmente degne di nota

da in Appartamenti di lusso, Case Di Lusso, Immobili Di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    Gli attici più belli del mondo hanno tutti una caratteristica in comune: sono location dove lasciarsi rapire dal panorama. Gli attici di lusso, chiamati anche penthouse in gergo internazionale, sono sicuramente uno dei sogni immobiliari di chi sta cercando casa, ma anche di chi vuole vivere una vacanza al top. Con vista sulle zone più ricche della città, sui monumenti, sugli edifici simbolo del luogo, o sull’oceano, ecco dove si può godere di un panorama affascinante.

    Nel cuore di New York sorge il One 57, uno dei grattacieli più lussuosi della città, che al novantesimo piano accoglie un attico che gode di un panorama meraviglioso della Grande Mela. Sicuramente l’attico più bello di Manhattan e anche fra i più costosi, si affaccia sul verde di Central Park e sullo skyline della city.

    One57 a New York City

    Un altro fra gli attici più belli e costosi di New York è quello che prende gli ultimi tre piani dell’hotel Pierre e da cui si gode di un’affascinante vista panoramica su Manhattan. Del valore di 120 milioni di dollari, è una penthouse di 1115 metri quadri appartenuto a Martin Zweig, uno dei più famosi trader del mondo.

    Hotel Pierre penthouse a New York City

    Rimaniamo a New York per vedere l’attico del grattacielo più ricco del mondo. Il numero 15 di Central Park West è un condominio che vede inquilini miliardari che possono godere, fra gli altri servizi luxury, anche di uno Chef in loco e disponibile 24 ore su 24 per soddisfare le loro richieste. Fra i proprietari, il magnate russo Dmitry Rybolovlev che ha regalato alla figlia un super attico con vista eccezionale su New York.

    15 di Central Park West a New York City

    Anche Dubai non è da meno per quanto riguarda la presenza di unità immobiliari lussuose che godono di panorami favolosi. Ecco infatti l’attico dell’Oceana Southern The Palm Jumeirah con una terrazza con vista mozzafiato sulla città e sul mare da dove godere del più bel tramonto di Dubai.

    Oceana Southern Penthouse a Dubai

    Ma gli attici più belli sono anche le suite di alcuni hotel 5 stelle lusso, fra cui la Sky Villa nella Fantasy Tower con una piscina privata e pavimento in vetro da cui godere una vista sulla Strip.

    Sky Villa a Las Vegas

    Ma uno degli attici con vista panoramica più romantici è sicuramente La Penthouse del Four Seasons Hotel George V di Parigi, che oltre agli interni di lusso offre una terrazza privata con panorama sulla Torre Eiffel.

    La Penthouse del Four Seasons Hotel George V di Parigi

    E fra gli attici più belli d’Italia, fra gli hotel di lusso si può scegliere la Suite La Cupola del The Westin Excelsior di Roma, che dalle sue sette terrazze private offre un meraviglioso panorama sulla Città Eterna.

    The Westin Excelsior, Roma   Villa La Cupola

    767

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Appartamenti di lussoCase Di LussoImmobili Di Lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI