Gli eventi più esclusivi per Halloween 2017

Tanti gli appuntamenti da segnare in calendario per Halloween 2017, in tutte le città d’Italia sono stati organizzati eventi a tema pensati per divertirsi ma non solo: dai party più esclusivi a cui partecipare ai tour esoterici alla scoperta dei luoghi più belli e spaventosi nel nostro Paese, ecco le occasioni da non perdere

da , il

    Gli eventi più esclusivi per Halloween 2017 sono tanti, per la notte del 31 ottobre, come è consuetudine, tutte le location più glamour organizzano party in maschera e feste a tema per tutti i gusti. Gli appuntamenti per divertirsi nella notte delle streghe sono davvero tanti, vediamo insieme quali sono gli eventi imperdibili organizzati in vista di Halloween.

    Malice in Wonderland al Just Cavalli

    Il party Malice in Wonderland è ispirato al celebre racconto di Lewis Carroll “Alice nel paese delle meraviglie”, rivisitato in vista di Halloween in chiave dark e maliziosa. Presso il celebre locale Just Cavalli a Milano potrete partecipare a una delle feste più glamour dell’anno, il “Malice in Wonderland” vi aspetta infatti il 31 ottobre in Via Luigi Camoens a partire dalle 22.30.

    Tour in notturna a Venezia

    Come è consuetudine, la città di Venezia organizza per il 31 ottobre il tour in notturna della laguna alla scoperta dei gioielli nascosti della città e dei suoi sapori d’autunno. La Fondazione Venezia Servizi alla Persona ha organizzato visite guidate tra i sentieri di Castello e Cannaregio, al complesso dell’Ospedaletto e in diversi altri luoghi simbolo della città. A conclusione del tour si potrà cenare presso l’Osteria alle Due Gondolette assaggiando piatti tipici locali squisiti.

    Visita alla tomba di Dracula a Napoli

    In occasione di Halloween 2017, Le Capere Tour organizza tre serate a tema, il 28, 29 e 31 ottobre alla scoperta della Napoli esoterica. Il tour partirà dal centro storico della città e in particolare dalla chiesa di Santa Maria La Nova e si potrà ascoltare la storia della misteriosa tomba custodita qui che secondo alcuni apparterrebbe al Conte Dracula.

    Halloween in Spa alle Terme di Sirmione

    Se per Halloween 2017 volete concedervi un po’ di relax, allora Terme di Sirmione ha l’offerta ideale per voi. Martedì 31 ottobre sono previsti pacchetti speciali “da brivido”, dal trattamento viso alla zucca a quelli con fanghi termali. Terme di Sirmione propone anche menu di colazione, pranzo e cena a tema, un’occasione da non perdere.

    Incubo al Castello di San Giorgio Canavese

    Se vi trovate nei pressi di Torino, l’evento “Incubo al Castello di San Giorgio Canavese” è quello che fa per voi. Nella cornice dell’elegante castello con parco e giardino all’italiana del XVII secolo si terrà uno dei party più esclusivi del 2017: l’evento si svolgerà nei saloni principali della struttura composta da oltre 15 stanze regale e si comporrà di apericena dalle 20.30, e festa dalle 23.30 con Open Bar fino all’alba.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati