Speciale Natale

Gli hotel amati da Vip per chi sogna una vita da star

Gli hotel amati da Vip per chi sogna una vita da star

Alberghi di lusso dove le celebrità amano rifugiarsi nei momenti di relax

da in Hotel 5 Stelle, Hotel Di Lusso, Resort di lusso, Viaggi, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Per chi sogna una vita da star, ecco gli hotel amati da Vip! Volete fare colazione a fianco di George Clooney? Oppure vedere Lady Gaga che prende il sole in piscina? O condividere l’ascensore per salire alla camera con Brad Pitt? Da Miami a Londra passando dai Caraibi, questi sono gli alberghi a 5 stelle preferiti dalle celebrità di tutto il mondo. Ma non dimentichiamoci che molti Vip internazionali amano l’Italia, e che anche qui hanno i loro posti preferiti!

    I Vip con i loro mezzi di trasporto quali jet privati e yacht di lusso possono raggiungere ogni meta, e Miami è una delle location scelte. Qui la più alta concentrazione di personaggi famosi solo soliti prenotare una camera al The Setai. Le sue camere spaziose sono solite ospitare gente del calibro di Lenny Kravitz, Hilary Duff e Jennifer Hudson, ma anche Britney Spears, Paris Hilton e Beyonce. Qui i personaggi famosi amano rilassarsi a bordo della piscina sul tetto godendo di una colazione al ristorante Pool & Beach.

    Per chi passa da Londra, il Mandarin Oriental Hyde Park vede ospiti Vip ogni giorno dell’anno. Susan Sarandon, Penelope Cruz, Beyonce e Jay Z cono solo alcune delle celebrities che l’hanno scelto come loro residenza per le vacanze londinesi, forse grazie ai suoi ambienti lussuosi, le sue camere sontuose o magari per la vicinanza alle tappe fisse dello shopping come i grandi magazzini Harrods.

    La magnificenza del La Mamounia ha reso Marrakech una tappa prediletta da personaggi del calibro di Carrie Bradshaw, Sharon Stone, Orlando Bloom e Jennifer Aniston, che qui sono soliti recarsi per godere delle coccole riservate ai clienti. Restaurato secondo le direttive del designer parigino Jacques Garcia, è un luogo incantevole dove il lusso trasuda da ogni particolare della struttura in stile marocchino con ispirazioni alla tradizione berbera e arabo-andalusa.

    Le star che passano da Rio de Janeiro sono invece solite soggiornare al Belmond Copacabana Palace, un hotel di lusso che in passato ha ospitato Marilyn Monroe, e che oggi vede Tom Cruise, Madonna e Paul McCartney. Oltre alla sontuosità dei suoi ambienti e ai servizi di prima categoria offerti, il vero vanto di questa struttura è la sua ubicazione direttamente sulla spiaggia Copacabana e in pole position per godere del carnevale e i festeggiamenti di fine anno.

    I Caraibi e St. Barths sono un’altra destinazione dove i Vip amano recarsi, e la struttura scelta da molti è l’Eden Rock.

    Fra le bianche spiagge e il blu cristallino del mare vengono avvistati personaggi come DiCaprio e Tom Hanks, che per avere più privacy, prenotano le ville dell’hotel in riva al mare.

    Se amate lo sci e vi siete stufati di Courmayeur, Cortina, Gstaad e St. Moritz, quello che fa per voi è una vacanza ad Aspen in Colorado, il regno sulla neve di personaggi del calibro di Beyoncé e Heidi Klum, che qui sono solite prenotare al The Little Nell. Qui la privacy è garantita grazie anche al fatto che è l’unico hotel di Aspen raggiungibile unicamente con gli sci, e questo ne fa una delle mete preferite dai Vip di tutto il mondo.

    George Clooney, Victoria e David Beckham e Gwyneth Paltrow a Roma alloggiano al Hassler, un hotel cinque stelle lusso situato sopra la scenografica Scalinata di Piazza di Spagna. Grazie alla vicinanza delle vie dello shopping, all’eleganza dei suoi ambienti, e al ristorante Imàgo premiato dalla guida Michelin, questo può effettivamente dirsi uno dei migliori alberghi di Roma.

    A Berlino i Vip prenotano nell’albergo più celebre della città, ossia all’Hotel Adlon Kempinski. Brad Pitt, Harrison Ford, ma anche nobili e politici amano soggiornare in questo storico hotel dove regna l’eleganza e la regalità. Situato nel cuore della città, offre camere molto ricercate e confortevoli, oltre che un servizio a 5 stelle.

    Il Sud Africa attira molti turisti famosi, che qui si fermano al Cape Grace, un hotel ricco di fascino circondato dal Victoria & Alfred Waterfront. Qui Meryl Streep, i coniugi Clinton e Oprah Winfrey sono di casa, che non perdono occasione per godere anche del Signal, un ristorante famoso per sua la prelibata cucina.

    751

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hotel 5 StelleHotel Di LussoResort di lussoViaggiVIP

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI