Gli hotel più belli del mondo con panorami da sogno [FOTO]

Gli hotel più belli del mondo con panorami da sogno [FOTO]

Panorami mozzafiato per alcuni degli hotel più belli al mondo, dalle Ande alla Groelandia, passando per la maestosità del deserto ai templi di Agrigento una carrellata di indirizzi imperdibili

da
Ultimo aggiornamento:

    Gli hotel più belli al mondo, quegli indirizzi che hanno tra le loro caratteristiche dei panorami da sogno, affacciati su alcune delle zone più belle del Pianeta. Per chi cerca una vacanza esclusiva, tra il silenzio dei fiordi della Groenlandia, o il suono delle cascate più grandi della Terra in Brasile, alcune strutture della catena Orient Express hanno saputo unire il massimo dei servizi a paesaggi unici. Per chi ama la natura australiana, la cultura italiana dei tempi antichi, le bellezze tropicali dell’Indonesia, le altezze del Perù o le lande della Patagonia, ecco gli indirizzi migliori dove poter ammirare veri e propri tesori della Terra.

    Sfogliando le località in cui sono siti gli hotel non si trovano le località più ambite o le mete classiche del lusso. Anche se alle Maldive o ai Caraibi è possibile godere della bellezza della natura in resort da favola, in questo caso parliamo di veri spettacoli naturali.

    Il Longitude131 per esempio di trova affacciato sull’Ayers Rock, una delle mete più belle dell’Australia: il resort, che unisce lusso ed ecologia, è il più vicino alla famosa formazione rocciosa del paese e di notte si può ammirare uno splendido cielo stellato senza luci o rumori. Il pacchetto 3 Night Luxury Escape è perfetto per scoprire un territorio così vasto e prevede pernottamenti, volo in elicottero, pasti e spostamenti.

    Per ammirare una delle meraviglie del mondo come Machu Picchu, Patrimonio dell’Unesco, anche mentre si è seduti sul balcone per una romantica cena a due, c’è il Machu Picchu Sanctuary Lodge, eco resort da cui abbracciare con la vista il sito peruviano.

    Dal silenzio delle alture al fragore di una vera potenza della natura, le cascate di Iguazù, in Brasile, all’Hotel Das Cataratas, a pochi metri dalle poderose cascate, visibili da ogni angolo del resort.

    Tra le varie opzioni offerte agli ospiti anche un giro in elicottero per ammirare la maestosità di questo spettacolo della natura.

    Sulle Ande si trova il Salto Chico, affacciato sulle vette simbolo della Patagonia, le Torres del Paine, mentre nel cuore del deserto dei Negev, a Miztpe Ramon, in Israele, si può fare un bagno in piscina ammirando i luoghi dove visse Abramo.

    Le bellezze della piana dei templi di Agrigento fanno parte delle proposte esclusive del Villa Athena, 5 stelle sito all’interno della valle: l’antica principesca residenza nobiliare del XVIII secolo si affaccia sullo splendido tempio della Concordia.

    A Bali l’Ubud Hanging Gardens permette di ammirare le foreste e i templi mentre ci si rilassa in piscina, mentre l’Hotel Arctic, nel fiordo Kangia, anche lui Patrimonio Unesco, si affaccia sulle silenziose e bianche distese della Groenlandia. Hotel da sogno per luoghi da favola.

    495

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI