Gli hotel più lussuosi del mondo dove trascorrere un bellissimo Natale 2014 [FOTO]

Gli hotel più lussuosi del mondo dove trascorrere un bellissimo Natale 2014 [FOTO]
da in Hotel Di Lusso, Natale 2015, Vacanze di lusso, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    Abbiamo selezionato alcuni degli hotel di lusso a 5 stelle che offrono pacchetti speciali dedicati al Natale 2014. Le migliori offerte per un’indimenticabile vacanza natalizia fra le coccole e il relax in strutture prestigiose. Londra, New York City, Milano e Parigi vi aspettano per farvi respirare la magica atmosfera del Natale nei loro alberghi di charme, residenze d’epoca e luoghi con un’atmosfera molto particolare, perfetta per festeggiare l’arrivo di Babbo Natale.

    Natale è un momento fantastico dell’anno, e Londra è uno dei posti migliori in tutto il pianeta dove celebrarlo. L’Hotel 41 è un hotel di lusso a 5 stelle nel centro di Londra situato a pochi passi da Buckingham Palace e dalla stazione Victoria, che per il periodo natalizio propone il pacchetto “Magical London”. Valido fino al 5 gennaio 2015, il pacchetto offre condizioni particolari e molto invitanti per lasciarsi coccolare dal personale e dall’accoglienza delle sue belle camere e suite arredate con comodi letti e materassi artigianali, biancheria di lusso, bagni in marmo e tutti gli altri comfort. Gli ospiti che soggiornano alla vigilia di Natale riceveranno una calza piena di deliziose sorprese, e per chi soggiornerà nelle suite saranno allietati da un bellissimo albero di Natale in camera.

    Un’altra meta che a Natale riesce a lasciare a bocca aperta è New York City, e gli show natalizi sono una delle cose più divertenti da fare in città. E sono una tradizione del Natale a New York. Proprio per questo il The Plaza ha formulato il pacchetto “Christmas Spectacular Experience” che fra i benefit include i biglietti per il “Radio City Christmas Spectacular”, il famoso spettacolo adatto alle famiglie che si tiene al Radio City Music Hall, con posti garantiti al centro della scena fila 9. Questo rinomato hotel di New York, situato a Manhattan, all’incrocio tra la Fifth Avenue e Central Park, ha riaperto nella primavera del 2008 dopo un rinnovamento dalla hall al tetto, e con uno spirito nuovo e contemporaneo. Le spaziose camere e suite dispongono di letti sontuosi con lenzuola di cotone, TV al plasma a parete e iPad in camera, bagni caratterizzati da installazioni Sherle Wagner laminati d’oro a 24 carati, mosaici sulle pareti in tonalità di colori terra e con motivi floreali, e da docce e vasche separate.

    Il Principe di Savoia di Milano è un hotel 5 stelle lusso che per Natale propone l’“Offerta Christmas Family”, valida fino al 6 gennaio 2015. Un’esperienza di lusso per i grandi e divertente per i bambini, dove la famiglia riceverà un dolce benvenuto, una camera aggiuntiva scontata o gratuita, e un credito al ristorante.

    Facilmente raggiungibile da qualsiasi punto della città, in prossimità delle numerose attrazioni e dei quartieri più esclusivi di Milano, l’hotel offre servizi e comodità impareggiabili, fra cui 257 camere e 44 suite, il rinomato ristorante Acanto, un lussuoso centro benessere con piscina riscaldata, 16 sale riunioni e banchetti. Molti i servizi dedicati al relax dei genitori, grazie per esempio ad un servizio di baby sitter, un menu del servizio in camera dedicato ai bambini e una proposta speciale di leccornie. Presso il Centro Fitness e Estetico Club 10, i bimbi possono usufruire della piscina al coperto e di lezioni di nuoto private.

    Un luogo unico in quanto a servizio e raffinatezza, Le Bristol è un hotel di lusso 5 stelle nella romantica città di Parigi, che a Natale propone il “Christmas at Le Bristol”, un pacchetto che prevede coccole e regali per i suoi ospiti, grandi e piccini. Classificato nel Traveller’s Choice di Tripadvisor come “Miglior albergo di Francia” e “Miglior Hotel di Lusso di Francia” e attualmente primo anche tra gli hotel di Parigi nella categoria “per famiglie”, dispone di camere e suite recentemente rinnovate e arredate in stile francese del XVIII secolo. Il ristorante di nuova concezione Epicure, si affaccia sui giardini francesi e serve una cucina eccezionale; la brasserie 114 Faubourg offre un’atmosfera invitante; Le Jardin Francasis accoglie gli ospiti per il tè del pomeriggio e per pranzi e cene informali; Le Bar du Bristol è il nuovo locale in cui farsi notare a Parigi. La piscina vanta una vista panoramica sui tetti di Parigi, e la nuova Spa Le Bristol by La Prairie completa l’offerta di questo palazzo eccezionale.

    753

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hotel Di LussoNatale 2015Vacanze di lussoViaggi Ultimo aggiornamento: Mercoledì 12/11/2014 10:39
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI