Gli hotel più lussuosi del mondo dove trascorrere un bellissimo Natale 2015 [FOTO]

Gli hotel più lussuosi del mondo dove trascorrere un bellissimo Natale 2015 [FOTO]

Idee per festeggiare il Natale in località molto diverse fra di loro, ma tutte in strutture a 5 stelle e di lusso

da in Hotel 5 Stelle, Hotel Di Lusso, Natale 2015, Resort di lusso, Vacanze di lusso, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    My Luxury vi presenta gli hotel più lussuosi del mondo dove trascorrere un bellissimo Natale 2015. Per chi è alla ricerca di un hotel a 5 stelle nella romantica campagna inglese, per chi vuole passare il Natale a Londra, per chi a Natale desidera sciare in una località prestigiosa, ma anche per chi ama trascorrere le festività natalizie al mare o in una location affascinante e ancora poco conosciuta, le nostre proposte soddisferanno tutti.

    Fra i migliori hotel di lusso nel Regno Unito, il Lucknam Park Hotel & Spa è situato nella campagna inglese a Cotswolds vicino a Bath. Distribuito sui 500 acri di una vasta area verde con splendide stanze rinnovate, una delle migliori Spa nel Regno Unito, un noto ed elegante ristorante a stelle Michelin ed uno dei migliori centri di equitazione, il Lucknam Park è perfetto per chi vuole trascorrere un Natale immerso nel verde della campagna.
    The Chedi Andermatt sarà invece la scelta azzeccata per chi vuole passare un Natale sulla neve in una delle località più esclusive in Europa per gli sport invernali. Le camere e suite sono un sublime connubio di eleganza alpina e funzionalità asiatica, impreziosite da viste mozzafiato sulle Alpi svizzere, su Andermatt o sulle Gole della Schöllenen.
    Per chi vuole passare un Natale in Costa Azzurra può prenotare l’hotel 5 stelle Cap Estel a Eze Bord-de-mer, un gioiello con una posizione ideale su di una penisola privata. Le camere e le suite lussuose offrono la possibilità di ammirare un panorama eccezionale sul capo, il mare, la litoranea o il parco. Da segnalare il ristorante “La Table de Patrick Raingeard”, 1 stella Michelin.

    Rimanendo in Francia, per un Natale parigino di lusso si può soggiornare all’hotel Le Meurice, un 5 stelle che accoglie i suoi ospiti dal 1835 ma completamente rinnovato nel 2010. Ospitato in un palazzo nel centro di Parigi, l’hotel offre il ristorante “Le Meurice” 3 stelle Michelin dello chef Alain Ducasse, e dista appena 600 metri dal Museo del Louvre e 100 metri dalla stazione della metropolitana di Tuileries.
    Per chi desidera un Natale al di fuori dalle classiche location può scegliere Palazzo Margherita, il lussuoso resort di Francis Ford Coppola a Bernalda in Basilicata. Frequentato principalmente da una clientela americana e anglosassone, l’hotel si snoda in un edificio di metà Ottocento, conta pochissime camere e uno splendido giardino interno.
    Per passare il Natale a Londra un’idea potrebbe essere un soggiorno al The Goring, il famoso hotel 5 stelle che ha ospitato Kate Middleton la notte prima del matrimonio con il principe William.
    Per una vacanza natalizia in Grecia, lo splendido resort moderno Ikos Olivia offre una magnifica spiaggia di 450 metri baciata dalle acque cristalline. Gli ospiti possono trascorrere un magnifico soggiorno con un’incredibile gamma di servizi alberghieri, in un’atmosfera tranquilla.
    Natale a Marrakech diventa magico soggiornando a Le Palais Paysan, un boutique hotel unico, con un’architettura minimalista e una posizione tranquilla nella campagna. 16 camere, con uno stile elegante e contemporaneo, da cui si gode il magico panorama delle montagne dell’Atlante.

    573

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hotel 5 StelleHotel Di LussoNatale 2015Resort di lussoVacanze di lussoViaggi Ultimo aggiornamento: Giovedì 12/11/2015 10:40
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI