Speciale Natale

Gli hotel più lussuosi del mondo dove trascorrere un bellissimo Natale 2016 [FOTO]

Gli hotel più lussuosi del mondo dove trascorrere un bellissimo Natale 2016 [FOTO]

Destinazione bellissime in giro per il mondo per vacanze al top, in famiglia o chi gli amici più cari

da in Hotel 5 Stelle, Hotel Di Lusso, Natale 2016
Ultimo aggiornamento:

    Siete alla ricerca degli hotel più lussuosi del mondo dove trascorrere un bellissimo Natale 2016? Ecco 10 fra i più belli, ma anche fra i meno scontati, di cui non vi abbiamo ancora parlato. Vicini o lontani da raggiungere, vi faranno vivere le festività natalizie in mezzo alla bellezza, il comfort e il lusso a 360 gradi. Dal mare alla montagna, dalla città alla campagna, scegliete dove festeggiare con le persone più care.

    Natale a Gerusalemme? Il Mamilla Hotel è un hotel a 5 stelle progettato da architetti di fama mondiale come Moshe Safdie e Piero Lissoni, che gode della vista sulle mura della città vecchia, della Torre di Davide e della Porta di Giaffa. Oltre ad un ambiente di design dove sono stati utilizzati arredi e oggetti firmati da Boffi, Cassina, Kartell, Alessi e Poltrona Frau, avrete l’opportunità di rilassarvi presso il moderno Akasha Wellness Centre.

    New York è una delle mete preferite a Natale, e nel cuore di Manhattan sulla 53a Strada si può prenotare una stanza al Baccarat Hotel & Residences, un hotel di lusso fra i più esclusivi dall’allure francese. Qui i designer francesi Gilles & Boissier sono riusciti a mescolare la raffinatezza tipica dei prodotti Baccarat ad un tocco moderno e cosmopolita. Non manca la Spa con centro fitness, una grande piscina al suo interno e un ristorante, lo Chevalier, con al comando uno chef premiato dalla stella Michelin.

    Per una vacanza natalizia in Brasile, San Paolo ospita l’Hotel Unique, un 5 stelle dal design contemporaneo ispirato ad una nave progettato dall’architetto Ruy Ohtake. Dall’esclusiva piscina sul tetto alla Spa, l’hotel vanta servizi eccellenti dedicati a chi desidera soggiornare in un hotel di prima classe.

    Se l’obiettivo è quello di passare un Natale al di fuori della tradizione si può scegliere il Costa Rica e il Nayara Hotel, Spa & Garden & Nayara Springs, un lussuoso hotel immerso nella foresta pluviale che gode di tutti i comfort desiderabili.

    Chi a Natale vuole concedersi una vacanza all’insegna del benessere in una Spa di lusso, la location ideale è la Clinique La Prairie a Clarens-Montreux sul lago di Ginevra.

    Qui le proposte wellness abbracciano tutte le richieste, con trattamenti ad hoc per tutto il corpo, e non a caso si è guadagnata il titolo di “Miglior Spa al mondo“.

    Se Natale è sinonimo di vacanza in montagna, il Vigilius Mountain Resort in Tirolo è un’oasi naturale a 5 stelle in mezzo ai monti a 1.500 metri d’altitudine. L’unico mezzo che porta al resort è una funivia, e qui l’architetto Matteo Thun ha dato vita ad un rifugio in legno e vetro dove il design moderno, la natura e il comfort riescono a coesistere in modo mirabile.

    Chi vuole approfittare delle vacanze natalizie per fare un tour della Provenza può fermarsi a Ménerbes e soggiornare nel romantico La Bastide de Marie, un accogliente hotel dove arredi d’epoca provenzali si fondono ad accessori moderni firmati da Philippe Starck.

    Romantica anche la Barnsley House situata nel cuore del villaggio del Cotswolds nel Regno Unito, un boutique hotel di lusso immerso in un giardino disegnato dal giardiniere di fama mondiale Rosemary Verey dove si può scegliere una camera con caminetto in pietra.

    Nel paradiso delle Isole Vergini Britanniche c’è un’oasi incontaminata di 350 ettari chiamata Guana Island, dove si può soggiornare in un intimo resort realizzato su una spiaggia privata di sabbia bianca.

    E per chi a Natale vuole rimanere in Italia? Magnifica scelta quella della Costiera Amalfitana con Palazzo Avino, un albergo a Ravello ospitato in un’antica dimora del XII secolo. Gli arredi pregiati, la posizione a 350 metri sul livello del mare, il Ristorante Rossellinis a 1 Stella Michelin e gli altri servizi a 5 stelle lo rendono una delle scelte migliori per una vacanza da sogno.

    689

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hotel 5 StelleHotel Di LussoNatale 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI