Gli indispensabili per una vacanza a Saint-Tropez

Vorreste scoprire quali sono gli indispensabili per una vacanza a Saint Tropez? Dal costume agli accessori e agli abiti, vi diamo tutti i consigli per essere al top!

da , il

    Gli indispensabili per una vacanza a Saint-Tropez

    Quali sono gli indispensabili per una vacanza a Saint-Tropez? La splendida località francese, molto glamour e ricca di fascino, grazie ai locali di lusso e alle spiagge meravigliose, ogni anno attrae folle di turisti e celebrità. La città della Costa Azzurra accoglie migliaia di visitatori, offrendo indimenticabili paesaggi marini ma anche molti locali chic e discoteche. Per essere al top, però, è fondamentale scegliere bene cosa indossare. Dagli abiti agli accessori, vediamo insieme come comporre i look per una vacanza a Saint Tropez!

    Outfit glam sulle spiagge di Saint Tropez

    Le spiagge di Saint Tropez sono una delle maggiori attrattive della Costa Azzurra. Raggiungete Pampelonne con indosso un comodo prendisole bianco Victoria’s Secret. La vestibilità fluida e i ricami sul fondo vi regaleranno un look davvero trendy!

    Costume da bagno romantico

    Immergetevi nelle acque cristalline della spiaggia di Saint Tropez, vestendo un costume elegante, dai disegni floreali come nei modelli di Zimmermann o La Perla. Per essere all’altezza dello stile dei vip che incontrerete qui, sulla costa francese, mettete in valigia anche un top a traforo con incrocio b-side, l’ideale per essere alla moda sul bagnasciuga!

    Sunglasses trendy per la vacanza

    Naturalmente non potranno mancare un paio di occhiali da sole nella vostra valigia per la vacanza a Saint Tropez. Vi consigliamo, in questo caso, di far cadere la scelta su modelli audaci e un po’ estrosi, come i sunglasses Dolce & Gabbana. I dettagli gioiello e le applicazioi floreali sulla montatura, non vi faranno passare inosservata!

    Copricapi di grande stile

    Per una vacanza all’insegna dello stile, il look da spiaggia dovrà necessariamente essere completato con un cappello da mare. Quale scegliere? Noi vi consigliamo il copricapo geometrico La Perla, un modello dall’ispirazione design, a tesa larga con bordi squadrati.

    Dettagli chic per il look da mare

    Il must have del vostro soggiorno sulla costa francese? I gioielli si indossano anche in spiaggia! Completate il vostro look da mare a Saint Tropez con una collana vistosa, con pietre maxi! Sarete semplicemente splendide, proprio come negli outfit estivi di Anne Garcia!

    Look per andare a ballare a Saint Tropez

    Prima di partire per la vacanza, fareste bene a mettere in valigia tutto il necessario per un look ultra chic e sensuale. Una volta raggiunta la località francese, sarà difficile resistere alla tentazione di divertirsi nelle discoteche di Saint Tropez! Portate con voi, allora, un completo glamour come le proposte firmate Zuhair Murad, in bianco e oro con crop top e gonna a corolla oppure long skirt con spacco vertiginoso!

    Accessori chic per capelli

    Non dimenticate gli accessori chic per la vacanza a Saint Tropez. Per essere davvero al top, adornate il capo con fermagli o cerchietti esclusivi per capelli come nelle proposte by Gucci. Una fascia in tessuto decorata con rosee perline, saprà aggiungere quel tocco in più al vostro look!

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati