Gli interni da favola del megacaravan “The Heat” di Will Smith

Gli interni da favola del megacaravan “The Heat” di Will Smith

Interni di vero lusso nel caravan da 1,8 milioni di dollari "The Heat", di Will Smith, usato dall'attore nel corso delle riprese del film, "Men in Black III" che l'attore sta girando a New York

da in Alta Società, Beni di Lusso, Motori di lusso, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Essere un divo del cinema ha i suoi (ricchi) vantaggi e Will Smith non fa certo eccezione. Dopo aver bloccato la città di New York col suo megacaravan, la curiosità sulla nuova “vettura” di lusso dell’attore è cresciuta a tal punto che si è scatenata una caccia alle foto degli interni che, puntualmente, sono arrivate. A pubblicarle per prima la rivista “Us”. Le immagini hanno così fatto il giro del mondo, mostrando il lusso degli interni di “The Heat”, come è chiamato il caravan. Al suo interno si trova una cucina completa di tutto, sala da pranzo, camere e una palestra privata.

    Il tutto per un totale di 1,8 milioni di dollari.

    Will Smith ha deciso di usare il megacaravan nel corso delle riprese di “Men in Black III”, terzo capitolo della saga dove l’attore interpreta un agente impegnato a difendere il segreto degli alieni che da anni vivono sulla Terra.

    Se anche il mercato dei caravan e dei camper si declina in modelli di lusso, in grado di garantire il viaggi in totale relax anche agli amanti del campeggio, “The Heat” sembra davvero di un altro pianeta.

    226

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàBeni di LussoMotori di lussoVIP
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI