NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Gli interruttori di casa si vestono di Swarovski

Gli interruttori di casa si vestono di Swarovski

Anche gli interruttori della vostra casa si vestono di Swarovski grazie al sodalizio tra Swarovski Elements e BTicino

da in Accessori casa, Arredamento, Design, Swarovski
Ultimo aggiornamento:

    Interruttore in Swarovski

    Gli amanti dei dettagli esclusivi e in particolare della brillantezza degli Swarovski, apprezzeranno particolarmente questa linea di placche decorate con cristalli che renderanno decimante appariscenti gli interruttori della luce della tua casa. Axolute, progetto di BTicino per ambienti di pregio, presenta questa linea esclusiva realizzata in collaborazione con Swarovski Elements, azienda leader nel settore del cristallo. Esteticamente affascinanti e dalla forma rettangolare, queste placche sono state realizzate esattamente con lo stesso processo produttivo dedicato all’assemblaggio di gioielli di lusso in cristallo, incastonando quindi a mano i cristalli taglio Xilion che garantiscono un rifrazione intensa della luce e che si contraddistinguono per livelli particolarmente elevati di brillantezza.

    Nella versione a tre moduli troverete ben 560 cristalli incastonati, in due declinazioni cromatiche: la prima realizzata su base cromo lucido con cristalli tonalità Crystal incastonati ad effetto pavè, e la seconda invece su base titanio con cristalli più piccoli nei toni Light Peach, per un effetto più elegante e discreto.

    Con la linea realizzata con Swarovski Elements, Axolute si conferma espressione di lusso quotidiano, e si fa interprete della nuova tendenza che ricerca stile ed eleganza anche in oggetti e accessori funzionali: insomma una linea dedicata a coloro che amano circondarsi di piccole gioie preziose.

    249

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori casaArredamentoDesignSwarovski
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI