Gli occhiali da sole Dolce & Gabbana per la primavera-estate 2015 [FOTO]

Gli occhiali da sole Dolce & Gabbana per la primavera-estate 2015 [FOTO]

La collezione Dolce & Gabbana presenta modelli di occhiali da sole di grande fascino ed eleganza

da in Accessori donna, Dolce & Gabbana, Moda, Occhiali da sole, Occhiali da sole donna
Ultimo aggiornamento:

    Per la collezione primavera-estate 2015 di occhiali da sole, Dolce & Gabbana si ispirano ancora alla loro amata Sicilia. E di nuovo hanno affidato alla bellissima Bianca Balti il compito di fare da testimonial alla loro collezione di sun eyewear. Gli occhiali dei due celebri stilisti sono perfettamente in linea con gli abiti e gli altri accessori della collezione estiva.

    La modella favorita da Dolce & Gabbana, Bianca Balti, anche quest’anno ha fatto da testimonial della linea eyewear che presenta la collezione di occhiali da sole e da vista per la stagione PE 2015.

    Dolce e Gabbana Estate 2015

    Eleganti e seducenti, i modelli di occhiali da sole sono spesso retro, grandi e avvolgenti, con decorazioni che richiamano i dettagli e i colori degli abiti del celebre duo di stilisti. La new collection ha montature particolari e uniche create per esaltare lo sguardo ed essere sempre glamour.
    Gli immancabili cat-eye vengono proposti in colori intensi e vitaminici, come il verde, il rosa e il viola. Il modello di occhiali a pois rossi su sfondo bianco è sicuramente uno dei più particolari: il materiale utilizzato è l’acetato, e le lenti in grigio fumè si fondono bene con la particolare montatura. Occhiali perfetti per una donna che ama essere unica sono poi quelli squadrati trasparenti squadrato con pizzo dorato inserito nel materiale plastico. Molto belli e particolari anche quelli con dettagli floreali, che si nascondono dentro o fuori le aste o decorano completamente l’occhiale, per ingentilire l’ovale del viso. Interessanti poi i modelli con decorazione effetto marmo presentato in diverse colorazioni.

    Dolce & Gabbana ci seduce anche con lo storico tema animalier, tanto caro ai due storici stilisti. Una stampa seducente che si rinnova con freschi e vivaci accostamenti di colore, come il rosa o l’azzurro. Sta avendo anche molto successo il modello di occhiali da sole a farfalla, una forma ultra femminile per chi ama gli accessori seducenti, magari da abbinare ai gioielli firmati dalla stessa Maison.
    Da notare le placchette dorate con logo, che decorano con eleganza gli occhiali Dolce & Gabbana 2015.
    Quello che è sicuro, è che ogni modello è nato per esaltare lo sguardo e soprattutto per risultare stilose in ogni occasione. Tutti occhiali estremamente femminili, di cui molti da diva del grande schermo, importanti, morbidi e sensuali, che non mancheranno di valorizzare il viso con mistero e imperiosità, completando le proposte Dolce & Gabbana nel migliore dei modi.
    I modelli di occhiali da sole della collezione 2015 diventeranno sicuramente un must per la stagione calda!

    504

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori donnaDolce & GabbanaModaOcchiali da soleOcchiali da sole donna Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI