Gli occhiali da sole Dolce & Gabbana per la Primavera-Estate 2016 [FOTO]

Gli occhiali da sole Dolce & Gabbana per la Primavera-Estate 2016 [FOTO]

Gli occhiali da sole Dolce & Gabbana Primavera-Estate 2016 promettono di conquistare e incantare grazie ai dettagli raffinati e alle applicazioni gioiello. Vediamoli insieme!

da in Accessori donna, Dolce & Gabbana, Luxury Shop, Moda, Occhiali da sole, Occhiali da sole donna
Ultimo aggiornamento:

    Dolce & Gabbana presenta gli occhiali da sole Primavera-Estate 2016: la nuova collezione della maison si caratterizza, come sempre, per forme originali e ultra chic, arricchite da un pizzico di estro e sontuosità. Accanto alle montature cat eyes e oversize, vero leit motiv del nuovo catalogo eyewear, riconosciamo, infatti, alcuni modelli distintivi, impreziositi da cascate di applicazioni gioiello. Il look estivo non è mai stato così glamour! Grazie a questi dettagli raffinati, gli occhiali da sole Dolce& Gabbana sapranno conquistarvi sin da subito, catturandovi con il loro fascino impareggiabile! Scopriteli con noi!

    Le fashion addicted conoscono bene lo stile della maison Dolce & Gabbana. Femminilità e innovazione sono i due concetti che da sempre vengono interpretati nelle linee di abbigliamento e accessori della griffe. E anche per quest’anno, la magia prodotta da questo intrigante mix, si riempie di nuova energia vitale. La linea eyewear Dolce & Gabbana Primavera-Estate 2016 accoglie frontali oversize che segnano in modo caratteristico il volto femminile. Le forme appaiono squadrate oppure leggermente cat eyes, colorate di un’accesa tonalità lampone o di nuances più scure ed evergreen.


    I modelli a occhio di gatto trovano ampio spazio: riconosciamo modelli cipria con interno in stampa mosaico, tipologie effetto tartaruga con stanghette fucsia, versioni in acetato d’ispirazione vintage. Non mancano i sunglasses a pilot che abbiamo visto nel catalogo eyewear della scorsa stagione calda, un vero classico senza tempo, qui interpretati con una luminosa montatura in metallo color oro.

    Chi non teme di catturare l’attenzione, resterà senza parole dinanzi ai nuovi occhiali da sole Dolce & Gabbana Primavera-Estate 2016, decorati con applicazioni gioiello.

    In questi modelli fra i più esclusivi della nuova stagione, pietre dure colorate e maxi cristalli incorniciano lo sguardo, stagliandosi sull’intera montatura. Sono proposti in versione black & white oppure floreale multicolor, ma in ogni caso, appaiono molto più che semplici accessori. Gli occhiali da sole di lusso della griffe, si vestono anche di piccoli putti che decorano la parte alta del frontale cat eyes. Si stagliano su montature gold e sono accompagnati da classiche volute, rose e altri dettagli, che trasformano l’accessorio in un pezzo unico, da sfoggiare con orgoglio sul viso.

    Tutti i modelli della nuova collezione di occhiali da sole Dolce & Gabbana Primavera-Estate 2016 li potrete ammirare nella nostra fotogallery. Sfogliate le immagini che abbiamo raccolto per voi, per individuare i sunglasses che vi piacciono di più!

    443

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori donnaDolce & GabbanaLuxury ShopModaOcchiali da soleOcchiali da sole donna Ultimo aggiornamento: Giovedì 14/07/2016 07:03
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI