Gli occhiali da sole Fendi della collezione primavera-estate 2015 [FOTO]

Scegliete il vostro modello preferito per dare quel tocco in più al vostro outfit

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    Storica Maison di moda italiana, tra le più prestigiose nel panorama del lusso internazionale, Fendi è sempre stata caratterizzata da collezioni dove emergono savoir faire, artigianalità e la capacità di innovare. Caratteristiche e valori che emergono anche nella collezione eyewear P/E 2015, dedicata ad una donna moderna, sofisticata, e dalla forte personalità. Occhiali da sole prodotti con materiali preziosi, con originali accostamenti di colore e di patterns, che aiutano a dare un tocco di avanguardia ad un look femminile e versatile.

    Il prestigioso marchio Fendi nasce a Roma nel 1925, quando Edoardo Fendi e Adele Casagrande aprono a un piccolo negozio di pelletteria e valigeria. E grazie soprattutto alla collaborazione con Karl Lagerfeld, che tra l’altro ha coniato il termine “Fun Fur” che si è poi trasformato nell’emblema della maison, Fendi ha avuto modo di diventare un brand riconosciuto in tutto il mondo.

    E fra proposte della Maison, le collezioni di occhiali da sole Fendi sono da sempre caratterizzate da un design elegante, dove si combinano in modo insolito materiali, colori, contrasti e finiture. L’attenzione alla qualità e all’avanguardia, rende poi gli occhiali Fendi un oggetto originale e affascinante, un accessorio che è alla moda, ed è senza tempo.

    Per la P/E 2015, Fendi ha presentato la sua nuova capsule collection di occhiali da sole realizzata in collaborazione con il designer francese Thierry Lasry.

    Con la collezione primavera-estate 2015 l’originalità ha la meglio, grazie a modelli molto d’impatto caratterizzati da spigolature, forme geometriche e razionali, e cromìe forti. Occhiali quindi dove i classici colori vengono sostituiti da tonalità e sfumature interessanti, e dove le forme si trasformano in elementi geometrici spigolosi. Caratteristiche che troviamo anche nei modelli di occhiali da sole Orchidea e nei modelli Iridia, con taglio cat-eye, montatura in acetato colorato trasparente e dai profili squardati.

    Elementi che riescono a dare valore alla femminilità, facendo emergere il lato forte e sensuale di una donna, ben rappresentato dalla campagna ADV, dove le due modelle Lindsey Wixson e Binx Walton indossano gli occhiali, fotografate su un lussuoso superattico a bordo piscina, indossando le magnifiche borse gioiello e gli abiti colorati della collezione estiva.

    Fendi ha quindi ancora l’obiettivo di stupire e farsi guardare, grazie a modelli di occhiali unici che si distinguono per l’eleganza indiscussa in linea con lo stile del brand italiano.

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