Gli occhiali da sole gioiello di Lugano Diamonds

Lugano Diamonds lancia una linea di occhiali da sole realizzata in collaborazione con Barton Perriera: veri e propri gioielli che si arricchiscono della luce dei diamanti

da , il

    Occhiali da sole Lugano Diamonds

    Quando definisco “lussuosi” un paio di occhiali da sole, probabilmente la maggior parte di voi fa riferimento ad alcune grandi griffe quali Prada, Gucci, D&G, Yves Saint Laurent, e via dicendo. Mi sembra d’obbligo quindi fare una differenza tra occhiali di lusso e occhiali gioiello, e se continuerete a leggere questo post capirete bene che intendo.

    Gli occhiali che vedete in foto e che purtroppo nell’immagine non rendono adeguatamente il loro valore e la loro bellezza, fanno parte di una linea lanciata da Lugano Diamonds e progettata da Barton Perriera, che ha intarsiato la montatura con diamanti e pietre preziose. Capirete bene che non si tratta semplicemente di occhiali di lusso o griffati, ma di autentici gioielli preziosi da indossare nelle occasioni più speciali.

    Occhiali Lugano Diamonds

    Quelli che vedete in foto con le lenti di colore rosa sono i miei preferiti: la montatura è dorata ed è stata decorata con 2,85 carati di diamanti. Un modello estremamente particolare ma capisco che per alcuni le lenti rosa possano essere eccessive e poco eleganti.

    Nessun problema perché è disponibile un modello più sobrio con lenti scure e meno appariscenti. Preparatevi alla nota dolente: il costo di questi occhiali è di 27.000 dollari, e non venite mina dire che si tratta semplicemente di occhiali di lusso.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati