Gli occhiali da sole gioiello di Lugano Diamonds

Gli occhiali da sole gioiello di Lugano Diamonds

Lugano Diamonds lancia una linea di occhiali da sole realizzata in collaborazione con Barton Perriera: veri e propri gioielli che si arricchiscono della luce dei diamanti

da in Accessori, Moda, Occhiali da sole, Occhiali da sole donna, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Occhiali da sole Lugano Diamonds

    Quando definisco “lussuosi” un paio di occhiali da sole, probabilmente la maggior parte di voi fa riferimento ad alcune grandi griffe quali Prada, Gucci, D&G, Yves Saint Laurent, e via dicendo. Mi sembra d’obbligo quindi fare una differenza tra occhiali di lusso e occhiali gioiello, e se continuerete a leggere questo post capirete bene che intendo.

    Gli occhiali che vedete in foto e che purtroppo nell’immagine non rendono adeguatamente il loro valore e la loro bellezza, fanno parte di una linea lanciata da Lugano Diamonds e progettata da Barton Perriera, che ha intarsiato la montatura con diamanti e pietre preziose. Capirete bene che non si tratta semplicemente di occhiali di lusso o griffati, ma di autentici gioielli preziosi da indossare nelle occasioni più speciali.

    Occhiali Lugano Diamonds

    Quelli che vedete in foto con le lenti di colore rosa sono i miei preferiti: la montatura è dorata ed è stata decorata con 2,85 carati di diamanti. Un modello estremamente particolare ma capisco che per alcuni le lenti rosa possano essere eccessive e poco eleganti.

    Nessun problema perché è disponibile un modello più sobrio con lenti scure e meno appariscenti. Preparatevi alla nota dolente: il costo di questi occhiali è di 27.000 dollari, e non venite mina dire che si tratta semplicemente di occhiali di lusso.

    278

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriModaOcchiali da soleOcchiali da sole donnaPrimo Piano Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI