NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Gli orologi del BaselWorld al polso di Massimo Fasoli

Gli orologi del BaselWorld al polso di Massimo Fasoli

Massimo Fasoli, jewel designer di Gioielleria Fasoli, è stato ospite a Basel 2010 e ha colto l’occasione per provare alcuni degli orologi in mostra al salone

da in Alta gioielleria, Alta orologeria, BaselWorld, Basilea, Eventi, Fiere Di Lusso, Orologi di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    Si chiuderà oggi la 38° edizione del Baselworld, Il Salone Mondiale dell’Orologeria e della Gioielleria che ogni anno viene ospitato a Basilea, un evento di importanza internazionale al quale anche quest’anno hanno partecipato i maggiori brand di alta gioielleria, che ci hanno presentato le nuove collezioni di gioielli e orologi. Anche quest’anno un’edizione di successo, nonostante la situazione economica che lascia ancora desiderare, ma il Baselworld è un mondo delle meraviglie che permette per qualche ora di abbandonare la realtà e lasciarsi coccolare dall’eccellenza dei preziosi.

    Anche Massimo Fasoli, jewel designer di Gioielleria Fasoli, è stato ospite al Baselworld 2010, e ha colto l’occasione per provare alcuni dei nuovi modelli che le principali maison dell’orologio stanno per lanciare sul mercato.

    E così il designer di Gioielleria Fasoli si è goduto una carrellata di orologi di lusso delle case orologiaie più esclusive, lasciandosi affascinare dai classici di Chanel e dalle soluzioni avanguardistiche di Ulysse Nardin. Massimo Fasoli si è lasciato attrarre anche da alcuni modelli Patek Philippe, e in particolare anche dall’ Omega Speedmaster Moonwatch Limited edition.

    In galleria trovate tutti gli orologi indossati da Massimo Fasoli al salone del lusso di Basilea che vi da già appuntamento alla prossima edizione.

    244

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta gioielleriaAlta orologeriaBaselWorldBasileaEventiFiere Di LussoOrologi di Lusso
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI