Gli outfit più belli al Festival del Cinema di Venezia 2015 [FOTO]

Gli outfit più belli al Festival del Cinema di Venezia 2015 [FOTO]

Il Festival del Cinema di Venezia 2015 è l'occasione per ammirare gli splendidi outfit da red carpet delle star, vere e proprie creazioni da sogno!

da in Cinema, Eventi, Moda, Venezia, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Al Festival del Cinema di Venezia 2015, abbiamo visto gli outfit più belli di Alta Moda, modelli da favola che tutti quanti sognano di indossare! E come ogni kermesse prestigiosa, la passeggiata sul red carpet ha rappresentato il momento in cui le star cercano di catturare il massimo dell’attenzione. Ci sono riuscite in pieno pieno Diane Kruger ed Elizabeth Banks le quali hanno catalizzato gli sguardi di curiosi e fotografi, puntando sull’eleganza del bianco. Bellissima e chic anche Elisa Sednaoui, madrina del Festival. Altrettanto raffinate anche le mise di tantissime altre celebrities.

    Come nella edizione 2014 della Mostra, a settembre arriva l’appuntamento con il Festival del Cinema di Venezia, la kermesse che attira in laguna moltissimi personaggi famosi di casa nostra ma anche star internazionali. Ed ogni volta il red carpet è l’occasione per dare uno sguardo ai meravigliosi outfit dei protagonisti del Festival, quest’anno giunto alla 72esima edizione. Reginette assolute di eleganza, lo abbiamo anticipato, sono Diane Kruger, Elizabeth Banks e Elisa Sednaoui.

    La prima è apparsa avvolta in uno splendido abito bianco Prada, coperto da applicazioni e decori in grigio sullo strascico. Pure Elizabeth Banks si candida a salire sul podio delle star più belle da red carpet, grazie al suo long dress firmato Dolce & Gabbana. Il suo vestito scivolato total white è illuminato da applicazioni gioiello e caratterizzato da un’ampia scollatura b-side, immortalata da tutti i fotografi! Terzo posto per Elisa Sednaoui, madrina del Festival del Cinema di Venezia 2015, la quale ha sfoggiato un abito da sera Giorgio Armani Privè che brilla di riflessi iridescenti. A impreziosire il suo look, gioielli Buccellati dalla bellezza ineguagliabile, come abbiamo visto nella collezione 2014 del brand. Pensiamo che la splendida modella abbia lasciato l’occasione alle altre star di primeggiare, dopo il bagno di folla della presentazione che l’ha vista protagonista.

    L’opportunità è stata colta da Paz Vegas che ha giocato su nuance neutre e tessuto di perle per il suo look da red carpet Ralph & Russo mentre Clotilde Courau ha scelto un abito nero di Alberta Ferretti. Maison Valentino per Franca Sozzani, direttrice di Vogue, la quale ha scelto un long dress a maniche lunghe, con decori arancio su sfondo pastello. Look Philosophy di Lorenzo Serafini impreziosito da gioielli Pasquale Bruni, invece, per la splendida Alessandra Ambrosio. Outfit in nero e gioielli Chopard con diamanti per le bellezze italiane Valeria Bilello e Anita Caprioli.

    L’eleganza al maschile ha il nome di Baltasar Kormakur, in smoking nero con papillon e Jake Gyllenhaal, ugualmente in black ma con giacca in velluto. Non perdetevi la nostra fotogallery per ammirare i look più chic del Festival del Cinema di Venezia 2015. Quale outfit vi piacerebbe indossare?

    491

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaEventiModaVeneziaVIP Ultimo aggiornamento: Venerdì 11/09/2015 15:34
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI