Speciale Natale

Gli outfit più belli al Festival del Cinema di Venezia 2016 [FOTO]

Gli outfit più belli al Festival del Cinema di Venezia 2016 [FOTO]

Fra gli outfit più belli al Festival del Cinema di Venezia 2016, spiccano gli abiti da red carpet di Emma Stone, Sonia Bergamasco e Barbara Palvin.

da in Cinema, Eventi, Moda, Venezia, VIP
Ultimo aggiornamento:

    A/P LaPresse
    La 73esima edizione del Festival del Cinema di Venezia 2016 ha visto outfit tra i più belli degli ultimi anni. Le star che hanno calcato il red carpet, hanno scelto in modo quasi del tutto unanime, di puntare sulla sobrietà, senza rinunciare, però, a qualche trasparenza. Fra le reginette di eleganza c’è Emma Stone, la quale ha conquistato gli obiettivi con un look dall’allure retrò, fatto di frange lunghe e colori brillanti. Non da meno, la madrina del Festival del Cinema di Venezia 2016, Sonia Bergamasco, la quale ha scelto per la serata inaugurale, un lungo abito cipria firmato Armani Privé. Vediamo inseme tutti gli outfit!

    Tutti aspettavano con ansia l’arrivo di Emma Stone, al Lido di Venezia per presentare La La Land, il musical di Damien Chazelle in concorso al Festival, del quale è protagonista insieme a Ryan Gosling. La splendida attrice non solo ha convinto sul grande schermo nei panni di Mia, ma ha riscosso anche grandi applausi sul tappeto rosso, grazie al look retrò realizzato dalla maison Atelier Versace. Il suo long dress a collo alto, in grigio e argento con frange lunghe, la fa salire sul podio dei più bei look da red carpet al Festival del Cinema di Venezia 2016.

    Avvolta in un abito lungo bianco, ornato di balze e aperto da ampia scollature su seno e spalle, è Barbara Palvin. Ha sfilato con un outfit firmato Philosophy di Lorenzo Serafini. Il nero, scelta prediletta di molte star anche per gli abiti della scorsa edizione del Festival, è tornato per il 2016, indossato da Gemma Arterton e Lola Ponce.

    La prima ha vestito un raffinato long dress a sirena di Stella McCartney, la seconda, un sensuale abito fluido con pizzi e trasparenze. Sonia Bergamasco, madrina della kermesse, ha optato per un modello Haute Couture Autunno-Inverno 2016-2017 Armani Privé, con scollatura a cuore e applicazioni di cristalli e perline.

    Per quanto riguarda la passerella al maschile, Jeremy Irons ha conquistato tutti con il suo carisma e si è fatto immortalare con un completo nero con giacca lunga e camicia bianca. Joshua Oppenheimer ha optato per il classico smoking mentre il presentatore Francesco Facchinetti, ha deciso di osare aggiungendo un tocco di rosso sul papillon. Se volete ammirare tutti i look star del Festival del Cinema di Venezia 2016, vi suggeriamo di non perdervi le immagini della nostra fotogallery!

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaEventiModaVeneziaVIP

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI