Speciale Natale

Golden Dreams svela la collezione di iPhone in oro, diamanti e pelli pregiate

Golden Dreams svela la collezione di iPhone in oro, diamanti e pelli pregiate

Golden Dreams, azienda specializzata di Ginevra, ha svelato la nuova linea di iPhone 4S definita come la "più lussuosa al mondo", compreso il modello Full Diamond che può arrivare fino a 120mila dollari

da in Apple, Cellulari di lusso, Diamanti, Hi Gold Tech, Iphone, Oro
Ultimo aggiornamento:
    Golden Dreams svela la collezione di iPhone in oro, diamanti e pelli pregiate

    Una nuova collezione per chi è alla ricerca di uno smartphone davvero di lusso arriva dalla Golden Dreams, azienda specializzata di Ginevra, che ha svelato le sue nuove personalizzazioni per l’iPhone 4S. Definita come la collezione “più lussuosa al mondo”, la linea si pregia di materiali d’eccezione per cinque modelli, e tre di questi sono davveri di grande impatto. Il più costoso e prezioso è senza dubbio la versione Full Diamond: oltre 4mila diamanti applicati a mano da esperti gioiellieri su una base disponibile in oro, rodio o nero cromato. Al costo di 107mila dollari, il modello base può essere ulteriormente personalizzato con l’aggiunta di pietre preziose come zaffiri, rubini, diamanti neri e smeraldi e può arrivare a un prezzo di circa 120mila dollari.

    L’ultimo modello di casa Apple è stato personalizzato da molte aziende personalizzate, ognuna con una variante diversa ma sempre preziosa, come quello firmato da Amosu in cristalli Swarovski o la scelta di un design particolare in oro e platino.

    Solo due esempi di come il mercato del lusso abbia accolto l’iPhone 4S, dedicandogli modelli pregiati.

    Così anche la Golden Dreams ha voluto offrire la sua personalizzazione. La Full Diamond non è certo l’unica versione di lusso, ma è quella più costosa e preziosa. La linea offre altri modelli come la Desert Edition, realizzata in vera pelle di alligatore con un costo di circa 2.350 dollari, con incisioni personalizzate su richiesta.

    Da sottolineare anche la Gold Edition in tre varianti, in oro a 24 carati al costo di 2.500 dollari, in oro a 18 carati, o la Gold Edition 120 “solid gold” al prezzo di 17.450 dollari.

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleCellulari di lussoDiamantiHi Gold TechIphoneOro

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI