Golden Globe 2014, abiti e gioielli delle star che hanno sfilato sul red carpet [FOTO]

Golden Globe 2014, abiti e gioielli delle star che hanno sfilato sul red carpet [FOTO]

I look e i gioielli delle star che hanno sfilato sul red carpet dei Golden Globe 2014, tra i grandi nomi dell'alta moda italiana e internazionale

da in Accessori, Gioielli
Ultimo aggiornamento:
    I look da sogno sul red carpet dei Golden Globe 2014

    Le star del cinema hanno sfilato sul red carpet del Golden Globe 2014, in una serata di premiazioni che anticipa la notte degli Oscar e che ha visto il made in Italy protagonista, non solo sullo schermo. La splendida vittoria de “La grande bellezza” di Paolo Sorrentino, premiato come miglior film straniero, ha riportato il nome dell’Italia tra le protagoniste del cinema USA, ma anche i grandi della moda italiana non hanno fatto mancare la loro presenza. Tra le dive e gli attori che hanno sfilato sul tappeto rosso troviamo abiti dei mostri sacri della moda tricolore come Armani, Valentino e Versace, ma non solo. Gioielli e look che hanno fatto il giro del mondo e che sono già finiti nelle classifiche dei meglio e peggio vestiti.

    Il red carpet degli eventi cinematografici è l’occasione perfetta per sfoggiare le creazioni più ardite, più belle ed esclusive delle grandi maison. Come già in altri casi, anche le case di alta gioielleria mettono in mostra i gioielli più preziosi, dando alle star le creazioni ideali, da abbinare al look scelto.

    Anche ai Golden Globe è stata una parata di stelle brillanti e non solo. Chopard e Bulgari sono state le maison scelte da attrici come Cate Blanchett ed Ellen Mirren. La prima, vincitrice del premio come migliore attrice in un film drammatico nell’ultimo film di Woody Allen “Blue Jasmine”, ha incantato addetti ai lavori e non con la scelta di un abito in pizzo nero di Giorgio Armani.

    Amy Adams, premiata per la performance in “American Hustle” ha scelto uno splendido abito realizzato per lei da Valentino Haute Couture, mentre Julia Roberts e Uma Thurman hanno scelto rispettivamente Dolce & Gabbana e Atelier Versace.

    Jennifer Lawrence, vincitrice come miglior attrice non protagonista sempre per “American Hustle”, ha sfoggiato un Christian Dior in bianco, così come Emma Watson che ha scelto però il rosso; Mila Kunis e Olivia Wilde hanno indossato creazioni di Gucci Première. Naomi Watts ha sfoggiato un abito di Tom Ford, impreziosito da una collana Bulgari.

    Lupita Nyong’o ha lasciato critica e pubblico a bocca aperta per la mise, uno splendido vestito in seta rossa senza spalline di Ralph Lauren, mentre Michelle Dockery ha scelto un modello Oscar de La Renta molto bon ton. Mentre per gli uomini ha prevalso il classico nero, le donne hanno mostrato colori più brillanti, come Reese Witherspoon in un Calvin Klein turchese.

    Una serata all’insegna delle stelle del cinema e delle griffe di moda che le hanno vestite, tra look classici e sempre perfetti e qualche azzardo non sempre adeguato.

    508

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriGioielli Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI