Golden Globe 2015, abiti e gioielli delle star che hanno sfilato sul red carpet [FOTO]

Golden Globe 2015, abiti e gioielli delle star che hanno sfilato sul red carpet [FOTO]

In occasione del Golden Globe 2015, vi presentiamo gli abiti e i gioielli delle star che hanno sfilato sul red carpet! Seguiteci per scoprirli!

da in Gioielli, Moda, VIP
Ultimo aggiornamento:

    AP LaPresse

    Al Golden Globe 2015, hanno sfilato sul red carpet abiti e gioielli delle star capaci di far girare la testa a qualunque fashion addicted! Le migliori firme nel campo della moda e dell’alta gioielleria, hanno ricevuto una vetrina di tutto rispetto, grazie alla scelte di stile di numerose celebrities. Come ogni anno, l’assegnazione del più alto riconoscimento in tema di film e programmi televisivi, è stata anche una splendida occasione per ammirare i look delle star e i meravigliosi preziosi selezionati per completare i loro outfit. Chi sarà stata la diva che ha superato le colleghe in classe ed eleganza? Scopriamolo insieme!

    Ad aggiudicarsi il premio di miglior attrice non protagonista e, allo stesso tempo, il nostro riconoscimento come una delle più eleganti star del red carpet, Julianne Moore. Ha sfilato avvolta in uno splendido long dress Givenchy Couture con taglio a sirena e coda terminale, interamente ricoperto da paillettes silver e piume sulla gonna. Altrettanto elegante e luminoso l’outfit di Kate Beckinsale, un vestito scivolato Elie Saab in tessuto rosa cipria con corpino prezioso e scollatura a punta sul seno. Kate Hudson osa un po’ di più indossando un abito in total white Atelier Versace con sensuali trasparenze sui fianchi e generosa scollatura a V.

    Sin dai look sfoggiati al matrimonio di Amal Alamuddin con George Clooney, avevamo notato la classe innata dell’avvocato libanese. Anche in occasione del Golden Globe 2015, conferma il suo charme vestendo un long dress nero Dior Couture con scollatura monospalla. Un leggero tocco bianco è dato dai guanti lunghi fino al gomito. Per lei, splendidi gioielli firmati Harry Winston che la fanno apparire una vera diva.

    Pure Felicity Jones veste un favoloso abito Dior Couture in tonalità petrolio, a collo alto e con gonna voluminosa.

    Nel firmamento di Hollywood hanno brillato tante star grazie, non solo al loro talento, ma ai gioielli indossati per completare i look favolosi. Julianne Moore ha scelto preziosi firmati Chopard per dare risalto al suo luminoso look argenteo. La stessa griffe firma gli orecchini di Hellen Mirren, una delle star più chic del Golden Globe 2014. Favoloso anche il collier indossato da Lorde e firmato Neil Lane mentre bracciali e orecchini Tiffany&co sono stati selezionati da Amy Adams per valorizzare il suo look pastello. Non perdetevi la nostra fotogallery per scoprire tutti i look e i gioielli delle star ammirati in occasione del Golden Globe 2015. Quale outfit o collier avreste voluto indossare?

    467

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GioielliModaVIP Ultimo aggiornamento: Lunedì 12/01/2015 15:44
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI