Golden Globe 2017, abiti e gioielli delle star che hanno sfilato sul red carpet [FOTO]

Quali sono i più belli fra abiti e gioielli delle star al Golden Globe 2017? Vi presentiamo i look dei vip che hanno sfilato sul red carpet, fra vestiti da sera e bijoux favolosi.

da , il

    A/P LaPresse

    Che ne direste di sbirciare fra i look del Golden Globe 2017? Abiti e gioielli delle star che hanno sfilato sul red carpet, hanno entusiasmato i più affezionati della moda. Splendidi vestiti da sera e creazioni preziose esclusive, hanno illuminato il tappeto rosso e fatto il giro del mondo. Fra le reginette di eleganza non si può non annoverare Naomi Campbell, la top model sempre bellissima nonostante il trascorrere degli anni, ma anche Chris Pine, con il suo fascino maschile. Scoprite con noi tutti i look e gioielli del Golden Globe 2017!

    I look più belli del Golden Globe 2017

    Ci vuole poco a valorizzare donne bellissime come Naomi Campbell. Ma se indosso, vestono abiti di alta moda, è difficile non farle salire sul gradino più alto dell’eleganza. Fra le reginette di questa edizione del Golden Globe 2017, riteniamo di poter annoverare la splendida top model, la quale, ha scelto una creazione firmata Atelier Versace.

    Naomi ha preferito un vestito monospalla con dettagli plissè. Il color malva e il tessuto luminoso, ricordano un altro abito splendido della maison, quello indossato dalla first Lady Michelle Obama nell’incontro con Agnese Renzi. Al maschile, l’outfit dell’attore Chris Pine è tra i look più belli del Golden Globe 2017, grazie all’abito nero con giacca a doppio petto, papillon e camicia con bottoni in tinta.

    Il look più estroso del Golden Globe 2017

    C’è da dire che al Golden Globe 2017 non si sono visti abiti particolarmente esagerati. Chi ha osato di più, allontanandosi dal classico long dress da sera, è Janelle Monae in Armani Privè. La cantautrice e attrice statunitense ha sfilato sul red carpet avvolta in un abito bicolor e asimmetrico.

    La gonna a palloncino ricoperta da uno strato di tulle con grandi pois, le hanno conferito uno stile più sbarazzino delle altre celebrità. Completato, del resto, da un’acconciatura con maxi raccolto sul capo.

    Gioielli del Golden Globe 2017

    Naturalmente non potevamo dimenticarci dei gioielli del Golden Globe 2017. Ogni anno, la kermesse è un’occasione per sfoggiare incantevoli bijoux. Come per i preziosi visti sul red carpet nell’edizione scorsa, i diamanti la fanno da padrone.

    Ne sono un esempio quelli indossati al collo da Nicole Kidman e i gioielli di Amy Adams, orecchini, anelli e bracciale con diamanti. Se non vedete l’ora di ammirare tutti gli outfit del red carpet Golden Globe 2017, sfogliate le immagini della nostra fotogallery! Abbiamo raccolto per voi, i look delle celebrità e i gioielli più belli. Voi cosa ne pensate?

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati