Golden Oak, le prime foto del residence di lusso targato Walt Disney

Golden Oak, le prime foto del residence di lusso targato Walt Disney

In Californa la Disney ha realizzato il primo residence di lusso firmato dalla casa d'animazione e ispirato alle fiabe, il Golden Oak, con abitazioni su misura da 1,5 a 8 milioni di dollari

da in Case Di Lusso, Celebrity house, Primo Piano, Ville di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Se avete sempre sognato di vivere a Disneyworld ora avete la possibilità di farlo nel Golden Oak, il residence di lusso, progettato dalla stessa Disney. Costruito nei pressi per parco, il nuovo residence prende il nome dal Golden Oak Ranch, gli studi della Disney dove vengono girati spesso gli interni dei film della casa d’animazione. Lusso e fiabe nel residence che offre case su misura con prezzi che oscillano tra 1,5 e 8 milioni di dollari, oltre all’accesso ai parchi Disney e servizi da veri vip come centro termale, spa e maggiordomi per ogni necessità.

    Per i fan del papà di Mickey Mouse ci sono tante possibilità per vivere in una fiaba, e c’è anche la sua casa originale in vendita.

    Una soluzione nel Golde Oak potrebbe di certo soddisfare la voglia di favole. Per la Disney si tratta comunque di un progetto ambizioso, come già annunciato.

    Per quest’anno sono in programma trenta case, ma il progetto finale prevere la realizzazione di 450 case e hotel Four Season nelle vicinanze. Lusso e Fantasia, come nelle migliori fiabe targate Disney

    216

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoCelebrity housePrimo PianoVille di lusso
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI