Golf club in Lombardia: i campi più esclusivi dove giocare

Golf club in Lombardia: i campi più esclusivi dove giocare
da in Golf
Ultimo aggiornamento: Martedì 27/09/2016 12:29

    Esclusivi golf club in Lombardia

    Ami trascorrere le giornate tra green e tappeti verdi? Allora sei pronto a scoprire con noi i golf club in Lombardia più belli, campi esclusivi dove giocare e trascorrere splendide ore di relax! Sempre più persone si avvicinano a questo sport, allettate dalla possibilità di cimentarsi in un’attività di precisione come questa, praticandola all’aria aperta, fra pendici montuose e ombre degli alberi. La regione lombarda ospita diversi esclusivi golf club. Scopriteli con noi!

    Chervò Golf San Vigilio campo

    Forse non figura tra i migliori campi da golf del mondo ma il Chervò Golf San Vigilio è un vero fiore all’occhiello per gli amanti del green! Ospita un campo progettato dall’architetto Kurt Rossknecht, composto da 36 buche, di cui 27 da campionato, suddivise nei tre percorsi Benaco, Solferino, San Martino e 9 executive. Golfisti esperti e principianti possono allenarsi e migliorare le proprie performance. Mette a disposizione anche un servizio noleggi per Golf Cart, carrelli a mano ed elettrici.

    MINOLTA DIGITAL CAMERA

    Presso il circolo Golf Brianza Country Club ci si può esercitare su un percorso che si sviluppa su tre livelli, alternando buche corte e altre più lunghe. Queste ultime, possono risultare impegnative e ondulate, da giocare con attenzione. Il circolo si trova in località Cascina Cazzù a Usmate Velate.

    Golf Club Airone

    In Lombardia sorge anche l’esclusivo Golf Club Airone, in Strada Casalmoro a Castelgoffredo, in provincia di Mantova. Si tratta di un circolo piccolo e accogliente, ideale sia per chi intende avvicinarsi a questo sport sia a chi ha bisogno di allenarsi durante la settimana.

    Golf Club Bormio

    Il Bormio Golf Club vanta un campo tra i migliori delle zone montagnose d’Italia: permette di godere di uno splendido panorama durante il gioco e un clima sempre fresco e asciutto. E’ aperto tutti i giorni da aprile a novembre.

    Golf Club Carimate

    Tra Brianza e lago di Como, in via Airoldi 2 dell’omonima città, sorge il Golf Club Carimate, un circolo dalla grande tradizione che guarda sempre con attenzione all’innovazione e all’avanguardia. Le diciotto buche e il campo pratica garantiscono un’esperienza unica!

    Golf Club Castello di Tolcinasco

    Il Golf Club Castello di Tolcinasco è tra i club più prestigiosi d’Italia. Qui, soci e giocatori possono divertirsi in tracciati che si sviluppano attorno ad un Castello del XVI secolo e alla sua antica corte. Offre 36 buche, tre percorsi da campionato e nove buche executive.

    Golf Club Il Torrazzo Cremona

    Presso il Golf Club Il Torrazzo Cremona è possibile cimentarsi in un percorso che si snoda fra le campagne del cremonese con 9 buche. All’interno del club house accogliente e informale, si possono anche degustare i piatti tipici della tradizione culinaria del posto.

    Golf Club La Rossera

    Golf Club La Rossera presenta un campo che si sviluppa all’ombra di querce e castagni, sulla collina che sovrasta Chiuduno. Bar, ristorante, sala Tv, e servizio navetta di cortesia promettono di regalare ore di piacevole relax!

    Golf club Villa d'Este

    Splendido e suggestivo anche il Circolo Golf Villa D’Este, in Lombardia. Sorge in Via Per Cantu 13 a Montorfano. Si tratta di uno dei club più esclusivi della regione.

    933

    ARTICOLI CORRELATI