Golf Festival sulle Alpi di Kitzbühel dal 21 al 27 giugno

Nel cuore delle Alpi di Kitzbuhel dal 21 al 27 giugno al via il Golf Festival, l'evento golfistico austriaco giunto all'ottava edizione

da , il

    Gli amanti del golf si sono già dati appuntamento. Nel cuore delle Alpi di Kitzbuhel dal 21 al 27 giugno, sarà in scena il Golf Festival, l’evento golfistico austriaco giunto all’ottava edizione. Dieci i tornei previsti a 1.658 metri d’altezza, dove il panorama alpino circonderà i golfisti mentre infileranno una buca tra il Mausefalle e l’Hausbergkante sulla pista dell’Hahnenkamm.

    Il torneo si disputerà su quattro campi, GC Schwarzsee, GC Eichenheim, GC Kitzbühel e Golf-und Landclub Rasmushof, di cui 6 disputati con formula Stableford (con gara a colpi dove vengono assegnati punti al termine di ogni buca). Sono 54 le buche da infilare osservando i paesaggi di questa terra patria del golf e del camoscio.

    Oltre al golf numerosi sono gli sport estivi praticabili sulle Alpi austriache, dal nordic walking alla mountain bike su oltre 500 km di percorsi e sentieri montani, dall’escursionismo alle scalate.

    Collaterali al festival, il 22 giugno ci saranno il Gourmet Tournament, un mix tra golf e gastronomia con menu a 9 portate durante un giro di 9 buche, la FinanceLife Streif Attack e la Maratona di 100 buche.

    foto tratta da luxuryonline.it

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati