Golf: l’Aquascutum Golf Collection

Aquascutum, il celebre marchio storico inglese, ha presentato la sua Aquascutum Golf Collection pensata per i giocatori di golf

da , il

    Adam Scott

    Il mondo del golf ha sempre affascinato la moda con la sua eleganza e il suo stile. Da qui nasce la nuova collezione di Aquascutum, il famoso marchio inglese, che con il suo iconico check non è mai passato di moda diventando così un classico; ora è nata una nuova linea dedicata ai golfisti e presentata da un campione d’eccezione, Adam Scott che con il suo innato fascino è diventato perfetto testimonial della collezione.

    Il golf sta diventando uno sport sempre più popolare, giocato tanto al chiuso quanto all’aperto sui green: per questo Aquascutum, lo storico marchio inglese, ha deciso di creare la Aquascutum Golf Collection, una linea dedicata a tutti gli amanti di questo sport. Unendo quella che è la classica eleganza del marchio inglese, e del suo inconfondibile check, con alle ultime tecnologie in campo tessile, è nata una collezione assolutamente innovativa.

    La maglieria è realizzata in cotone e chashmere che si mixano alle più moderne tecnologie waterproof. La palette di colori è molto varia: dai blu agli ocra e azzurri, i neri e i rossi sono invece mescolati assieme ai rosa i verdi e gli arancioni per dare un tocco di vivacità a tutta la linea pensata per i giocatori di golf.

    Testimonial d’eccezione è il famoso golfista internazionale Adam Scott: con la sua innata bravura ed eleganza, Aquascutum l’ha ritenuto il modello perfetto per la sua Aquascutum Golf Collection.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati