Speciale Natale

Golf resort in Sardegna, il fascino dell’Is Arenas tra verde e lusso [FOTO]

Golf resort in Sardegna, il fascino dell’Is Arenas tra verde e lusso [FOTO]

Il fascino della natura e il lusso di un resort cinque stelle all'Is Arenas, golf resort in Sardegna che unisce il fascino di una struttura di alto livello con il rispetto per l'ambiente

da in Golf, Hotel 5 Stelle, Hotel Di Lusso, Resort di lusso, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    Un golf resort in Sardegna dove vivere immersi nella natura e nel lusso. Is Arenas è il nuovo resort a cinque stelle che illumina le vacanze nell’isola più bella e glamour con un attenzione particolare alla natura e all’ecosostenibilità. Tutto è studiato per integrarsi nell’ambiente, rispettando un piccolo paradiso terrestre senza rinunciare allo stile, alla classe e al divertimento. Un resort a cinque stelle con un campo di golf tra i più belli della Sardegna e d’Italia per una vacanza che unisce relax, bellezza e servizi di altissimo pregio in una cornice suggestiva come poche al mondo.


    L’Italia nasconde tra i suoi tanti resort molte perle
    che sono tra le più ricercate dal turismo d’elite. Is Arenas si distingue per aver saputo coniugare lusso ed ecologia partendo da un progetto ben chiaro: rendere la costa del Golfo di Oristano un luogo perfetto per chi cerca il massimo da un soggiorno in Sardegna, rispettando la bellezza dell’isola. Partito nel 1951, la bonifica ha portato esperti di ogni campo a lavorare fianco a fianco per non rovinare nulla, rendendo quello che prima era quasi un deserto un’oasi di pace e bellezza.

    Non solo ville da sogno in Sardegna ma anche resort unici. Oggi Is Arenas si mostra in tutto il suo fascino, un ambiente ecosostenibile intelligente. Il resort è immerso nei 700 ettari di pineta, area protetta che si pone in perfetto equilibrio tra la tutela dell’ambiente e il turismo sostenibile.

    All’interno del resort, gli ospiti possono godere di un percorso benessere con Spa per trattamenti di bellezza per rigenerare corpo e spirito.

    Al palato ci pensano i ristoranti il Destriero e Il Destriero Grill, dove assaggiare le creazioni del giovane chef Gianluca Braglia, formatosi presso i migliori chef italiani e internazionali come Gualtiero Marchesi, Fulvio Pierangelini e Ferran Adrian. Suite, ambienti esclusivi dove rilassarsi, una lunga spiaggia incontaminata a due passi, l’arte di Bob Marongiù, artista che vede la vita in modo pop con le sue opere a rendere ancora più belli i locali del resort.

    Vero fiore all’occhiello è per il campo da golf: 18 buche (par 72) per uno dei più bei posti per giocare a golf in Italia per completezza e per tecnicità, considerato uno tra i venti migliori al mondo e premiato con molti riconoscimenti. Il tutto immerso in un’atmosfera di relax e tranquillità che permette a ogni persona di vivere a proprio modo la vacanza, tra mare, natura, divertimento e benessere. Is Arenas si candida a essere il luogo adatto per chi vuole trascorrere una vacanza immersi nel lusso e nel verde.

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GolfHotel 5 StelleHotel Di LussoResort di lussoViaggi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI