Graff Diamonds Unique Jewels, diamanti e pietre preziose per gioielli unici [FOTO]

Graff Diamonds Unique Jewels, diamanti e pietre preziose per gioielli unici [FOTO]

Graff Diamonds firma Unique Jewels, gioielli unici e creazioni che risplendono nella brillantezza dei diamanti e delle pietre preziose più rare e pregiate

da in Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    Graff Diamonds è nota in tutto il mondo per le sue creazioni uniche, in particolare gli Unique Jewels, gioielli capolavoro che esprimono tutta la bellezza delle pietre preziose. La maison ha fatto della ricerca delle pietre più belle al mondo la sua ragione d’essere, realizzando con esse alcuni gioielli preziosissimi, prodotti in esemplari singoli. Nella linea di Unique Jewels troviamo gioielli extralusso, di altissima gioielleria, tra cui un bracciale con diamanti e zaffiri, tiare in diamanti gialli e bianchi, orecchini in diamanti rari e preziosi e molto altro. Una collezione di gioielli sensazionali che hanno conquistato appassionati in tutto il mondo.

    Graff Diamonds nasce a Londra nel 1960 dalla passione di Sir Laurence Graff per le pietre preziose. A differenza di altre griffe, la maison sceglie le pietre migliori allo stato grezzo in varie miniere sparse nel mondo: in seguito le lavora, le taglia, le lucida e, alla fine, le monta su gioielli pensati appositamente.

    Così il bracciale con zaffiri e diamanti, rispettivamente 81.09 e 112.85 carati di pietre che illuminano il modello alto e rigido. I gioielli brillano tra i capelli con il cerchietto in diamanti, ben 272, che adornano la decorazione floreale, ispirato al più classico dei cerchietti, quello di Alice nel paese delle Meraviglie. La tiara con diamanti gialli e bianchi è un perfetto esempio di altissima gioielleria: 284 diamanti per un totale di 122.63 carati e un gioiello degno di una principessa.

    Diversi gli orecchini tra cui gli splendidi Graff Sweathearts, due diamanti pendenti da 50 carati l’uno taglio a cuore perfettamente simmetrici e lucidi, o i Gemini Yellows, con grandi protagonisti le due pietre gialle, da 50 carati ciascuno.

    E ancora i Twins Stars, due diamanti taglio ovale da 22 carati, a loro volta sostenuti da due diamanti ciascuno, uno tondo e uno più piccolo sempre ovale.

    Gli anelli montano pietre uniche, come uno smeraldo da 16.93 carati, o hanno forme delicate e romantiche che si ispirano alla natura: è il caso dell’anello Diamond Butterfly Ring in cui 675 diamanti sono incastonati nella grande farfalla. Collier e spille completano la collezione, così come la parure in diamanti e rubini. Si tratta di gioielli preziosi di altissima gioielleria, esemplari unici che riflettono la maestria e l’arte delle maestranze di Graff Diamonds in tutta la bellezza delle pietre.

    419

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gioielli Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI