Grammy 2015: gli abiti e i gioielli più belli sul red carpet [FOTO]

Grammy 2015: gli abiti e i gioielli più belli sul red carpet [FOTO]

Scoprite con noi i Grammy 2015: vi presentiamo gli abiti e i gioielli più belli indossati dalle star sul red carpet

da in Chopard, Gioielli, Moda, Versace, VIP
Ultimo aggiornamento:

    AP/LaPresse

    Vi presentiamo gli abiti e i gioielli più belli sul red carpet dei Grammy 2015. In occasione di uno dei più importanti premi degli Stati Uniti dedicati al mondo della musica, hanno sfilato look esuberanti, caricati di un alto grado di seduzione, accanto ad outfit minimal e puliti. Molte star hanno scelto di non lasciarsi sfuggire un’occasione così ghiotta per catturare l’attenzione di tutti e, tra siparietti curiosi e lunghi strascichi scintillanti, sul tappeto rosso non sono mancate le creazioni delle più celebri griffe della moda e dell’alta gioielleria.

    Si ripete anche quest’anno la cerimonia dei Grammy Awards, l’ambitissimo premio della musica, la cui importanza equivale a quella degli Oscar per il mondo del cinema. A fare manbassa di trofei dalla classica forma di grammofono, è stata Beyoncè, la quale ha raccolto anche molti plausi per il suo look in total black, caratterizzato da sensuali trasparenze e arricchito da accessori scintillanti.

    Tra i look delle star divine presenti alla cerimonia, una menzione particolare merita Taylor Swift in Elie Saab. La giovane cantautrice e attrice statunitense ha sfoggiato un long dress a collo alto con sovragonna plissè strutturata, declinato in un tessuto degradè dalle intriganti tonalità che evocano il colore del mare. Jumpsuit nera per Gwen Stefani in Atelier Versace: la cantante veste una tuta in total black con dettagli ad effetto mesh sul corpino. Trasparenze sensuali anche per Katy Perry, in un abito al ginocchio Zuhair Murad Haute Couture.

    La cerimonia di consegna dei Grammy coinvolge sempre nomi celebri del mondo della musica e tra le star che hanno sfilato sul red carpet, Rihanna è sicuramente una delle cantanti dalla mise più audace. Il suo outfit, un lungo abito in rosa firmato Giambattista Valli Haute Couture, disegna maxi volumi per la gonna a balze che parte da sotto il seno.

    Non è stata certamente a guardare Miley Cyrus in Alexandre Vauthier look. Sul red carpet è apparsa avvolta in un long dress nero arricchito da dettagli cut out provocanti. Givenchy firma, invece, l’outfit di Madonna: la cantante indossa un minidress in stile sado chic, decisamente audace.

    Tra i gioielli più belli, non possiamo non citare gli orecchini dai riflessi turchese scelti da Taylor Swift e i gioielli Chopard che completano il look di Rihanna, un marchio che abbiamo visto anche indosso alle celebrities del Golden Globe 2015. Lady Gaga, invece, ha sottolineato la provocante scollatura sul seno con una lunga collana con smeraldo. Non perdetevi la nostra fotogallery per ammirare questi e tutti gli altri look dei Grammy Awards 2015. Voi quale preferite?

    481

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ChopardGioielliModaVersaceVIP Ultimo aggiornamento: Lunedì 09/02/2015 16:12
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI