Grammy 2016: gli abiti e i gioielli più belli sul red carpet [FOTO]

Grammy 2016: gli abiti e i gioielli più belli sul red carpet [FOTO]

In occasione dei Grammy 2016, abiti e gioielli delle star sono stati fra i più eleganti visti alla kermesse. I look della serata hanno brillato per eleganza e classe.

da in Eventi, Gioielli, Moda, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Sul red carpet dei Grammy 2016, abiti e gioielli da sogno hanno guadagnato moltissimi consensi per classe e raffinatezza ma, come sempre, non sono mancate scelte più stravaganti. Per l’attesissima cerimonia di consegna dei più importanti premi musicali statunitensi, le celebrities hanno sfilato davanti ai fotografi, sfoggiando outfit esclusivi. Color block e trasparenze sono state scelte ampiamente condivise dalle ospiti femminili. Gli uomini, hanno preferito puntare sul classico. Vediamo insieme tutti i look delle star ai Grammy Awards.

    A Los Angeles, si è appena conclusa la 58esima edizione dei Grammy Awards, la cerimonia con la quale vengono consegnati i più ambiti riconoscimenti nel settore della musica. Oltre alle prestigiose assegnazioni avvenute nel Microsoft Theater, a far parlare di sè sono stati gli abiti della serata. Taylor Swift, vincitrice del suo secondo grammofono come Best pop vocal album, ha sfoggiato un look impeccabile firmato Atelier Versace, con crop top arancio e gonna ampia fucsia.

    Non è stata da meno Ellie Goulding, la quale ha calcato il red carpet dei Grammy Awards 2016, indossando un abito lungo rosa cipria by Stella McCartney. Al collo, un collier scintillante illuminava il suo viso, valorizzando l’outfit minimal chic. Il rosso fuoco, protagonista anche per i look dei Bafta 2016, è stata una scelta condivisa da Kehlani e Ariana Grande. La prima ha vestito un abito da sera a maniche lunghe di Juan Carlos Obando; la seconda ha optato per un look più elegante di Ramona Kaveza, con piccola coda terminale e scollatura a cuore. Le trasparenze che avevano caratterizzato il suo look dei Grammy 2015, tornano anche per quest’anno a caricare di sensualità Beyoncè.

    Non cade ancora sul nero, però, la sua scelta; stavolta sfila sul tappeto rosso in long dress bianco, a maniche lunghe, con tulle sul fondo.

    Fra i look più belli dei Grammy 2016 non possiamo dimenticare di citare lo splendido abito Armani Privè di Kacey Musgraves. Si tratta di un modello dal taglio svasato, con scollo a fascia e tessuto degradè che vira dal viola al blu intenso, passando per il verde scuro. Decisamente più audace è il vestito da sera blu elettrico di Lady Gaga, ricco di applicazioni e ricami!

    Per quanto riguarda il look maschile, molte star hanno scelto abiti classici, in total black con giacca dalla chiusura a monopetto, indossata su una camicia in tinta. Ne sono un esempio Jason Isbell e Eric Paslay. Vorreste scoprire tutti i look da red carpet dei Grammy 2016? Vi consigliamo di sfogliare la nostra gallery. Qui potrete trovare gli outfit di cui vi abbiamo parlato e gli altri abiti elegantissimi della serata!

    503

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiGioielliModaVIP Ultimo aggiornamento: Martedì 16/02/2016 12:19
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI