Grammy Awards 2017: abiti, gioielli e look delle star sul red carpet di Los Angeles [FOTO]

I look delle star ai Grammy 2017 non potevano che stupire. Vediamo abiti e gioielli delle celebrità della musica sul red carpet di questa importante kermesse.

da , il

    Per la serata dei Grammy Awards 2017, abiti, gioielli e look delle star sul red carpet di Los Angeles, in molti casi sono stati grandi protagonisti per l’eleganza, ma non sono mancati, come sempre, gli outfit più originali. Durante l’importante cerimonia di premiazione, abbiamo visto star come Beyoncè, Rihanna e Celine Dion, avvolte in grandiosi vestiti di Alta Moda. Sofisticata e in black & white anche la scelta di Laura Pausini. Scoprite con noi tutti i look dei Grammy Awards 2017.

    I look più chic dei Grammy 2017

    Dopo i regali per gli artisti, è la volta di scoprire gli abiti esclusivi di questa importante premiazione. Il nostro primo sguardo non può che cadere sui look più chic dei Grammy 2017. Molte star sono apparse sul tappeto rosso della celebre kermesse, avvolte in meravigliosi abiti Haute Couture. E’ il caso, ad esempio, di Cèline Dion, la quale ha partecipato indossando un long dress verde di Zuhair Murad. Il suo vestito è declinato in una luminosa tonalità, con profonda scollatura sul seno e spacco laterale. Di Valentino Couture, il look di Laura Pausini ai Grammy 2017. La cantante italiana ha indossato un abito nero a maniche lunghe, con dettagli a contrasto sulle spalle.

    Per il red carpet dei Grammy 2017 Beyoncé ha sfoggiato un abito rosso con paillettes e un importante collier di diamanti. Ha optato per un abito fasciante molto sensuale Demi Lovato. La sua è una creazione di Julien McDonalds con ampia scolatura. Il look di Rihanna ai Grammy Awards, invece, è un outfit Armani Privè con crop top arancio e ampia gonna nera. Ha vestito, invece, Ines di Santo, Kelsea Ballerini.

    I look più originali dei Grammy 2017

    Come vi abbiamo già accennato, molte star hanno scelto di osare. Non è una novità per questo genere di manifestazioni. Alcune celebrità sfoggiano outfit decisamente insoliti. Tra questi, possiamo annoverare il look di Lady Gaga ai Grammy Aawards, la quale, dopo l‘outfit dello scorso anno a Los Angeles, ha indossato un completo firmato Alex Ulichny dallo stile grintoso. Si tratta di un bolero a maniche lunghe e un paio di shorts con catene in metallo. Stivali overknee e occhiali da sole scuri, hanno completato lo stile, senza dubbio uno dei look più originali ai Grammy Awards.

    Tra i look dei Grammy Awards che hanno fatto parlare, c’è anche l’abito firmato Andre Soriano, indossato da Jacqueline Van Briek. Si tratta di un long dress dal taglio classico a sirena, arricchito, però, da applicazioni del tutto non convenzionali. Una serie di CD-rom applicati sul tessuto, declinano a tema l’oufit della star! Abito di Tom Ford con maglia laminata e gonna in piume, invece, per Katy Perry.

    Questi e tutti gli altri abiti indossati dagli interpreti, li trovate nella nostra gallery sui look dei Grammy Awards 2017. Voi quale preferite? Sfogliate le immagini!

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati