Grammy Awards 2017: in omaggio alle star bags da 30mila dollari

da , il

    Grammy Awards 2017: in omaggio alle star bags da 30mila dollari

    Quasi tutto pronto a Los Angeles per serata dei Grammy Awards 2017 del 12 febbraio. Tra le curiosità legate all’evento pochi sanno che oltre ai premi verranno date in omaggio alle star bags da 30mila dollari contenenti regali esclusivi. Si tratta di un benefit di grande valore che negli anni ha suscitato l’interesse della stampa e dei social, soprattutto perché fino all’ultimo momento il contenuto di questi kit speciali destinati agli artisti e al conduttore è mantenuto rigorosamente top secret. Ma naturalmente, come avviene di solito in questo genere di manifestazioni, qualche notizia trapela sempre e oggi anche noi della redazione di My Luxury siamo in grado di svelarvi in anteprima alcuni dei preziosi doni: divertitevi a scoprire cosa riceveranno le celebrità più attese ai Grammy Awards 2017, da Laura Pausini ad Adele e Bruno Mars!

    Doni esclusivi per Beyoncé e gli altri artisti

    LaPresse

    Se in occasione delle edizioni passate, a suscitare l’attenzione dei media e del pubblico erano soprattutto i diversi look delle celebs presenti ai Grammy Awards, quest’anno ci sarà grande curiosità anche per i regali che gli ospiti riceveranno. Oltre ai premio ai vincitori dei Grammy Awards 2017, verranno infatti consegnate in omaggio alle star bags da 30mila dollari contenenti una grande varietà di doni esclusivi per Beyoncé e gli altri artisti candidati: non solo costosi prodotti per il benessere e la cura della bellezza, ma anche accessori per il fitness, abbigliamento, specialità gastronomiche, oggetti la casa e addirittura kit motivazionali. Ecco alcuni dei pezzi più particolari…

    Trattamenti Spa e beauty

    Tra i regali contenuti nel ricco kit in omaggio ai Grammy Awards 217 spiccano i trattamenti Spa e Beauty.

    Il benefit più costoso è infatti un soggiorno del valore di 8.850 dollari presso il celebre Centro Golden Door Spa nel sud della California, dove Rihanna, Adele e le altre star potranno rinnovarsi nello spirito e nel corpo grazie a rigeneranti massaggi e alcuni tra i più esclusivi percorsi benessere per essere sempre in perfetta forma.

    Inoltre la preziosa bag comprenderà una gift card da 5.500 dollari presso una rinomata clinica di chirurgia estetica, oltre a una vasta offerta di creme per il corpo e prodotti per i capelli, per un valore complessivo di circa 1000 dollari.

    Tecnologia e gadget d’avanguardia

    Non possono certo mancare la tecnologia e i gadget d’avanguardia tra gli oggetti in omaggio alle celebrità presenti ai Grammy Awards 2017. Come per esempio l’innovativo set Oomy per la casa domotica, stimato attorno ai 600 dollari e considerato un vero e proprio must have delle ville intelligenti. O gli originali occhiali per la realtà virtuale, molto apprezzati dagli appassionati di videogames.

    Golosità e specialità gastronomiche

    Infine, in regalo per le star dei Grammy Awards 2017 anche diverse golosità e specialità gastronomiche: dalle confezioni di prelibato cioccolato agli esclusivi inviti di celebri ristoranti e pizzerie, fino ai selezionati kit di alta pasticceria di Gold Leaf Gourmet, un’azienda nota per la creazione di dessert ricoperti con foglie d’oro venduti generalmente per 40 Dollari al pezzo.

    Questi sono naturalmente solo i più lussuosi tra i doni contenuti nelle bag in regalo per i VIP dei Grammy Awards. Questo piccolo tesoro da 30mila dollari conterrà infatti anche tanti altri pezzi forse meno costosi, ma non per questo meno curiosi: ad esempio un corso per imparare a effettuare il massaggio cardiaco d’emergenza o una fornitura di shampoo e balsamo per animali domestici.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati