Gresso, cellulari di lusso su misura

Gresso, cellulari di lusso su misura

Gresso lancia un’interessante iniziativa che permette ai clienti di progettarsi il loro cellulare su misura

da in Cellulari di lusso, Design, Hi Gold Tech, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    La boutique online di Gresso, è la prima al mondo che offre un servizio che permette ai propri clienti appassionati di tecnologia di lusso di trasformarsi in autentici designer. Una grande iniziativa che va incontro alle necessità di un target sempre più esigente che ama gli oggetti creati su misura in relazione al proprio gusto. La casa, nonostante fino ad ora sia stata in grado di corteggiare i suoi clienti con esclusive edizioni di lusso, ha deciso di coinvolgere i consumatori e di fornire loro l’opportunità di progettarsi un telefono su misura.

    Nonostante le esclusive e costose edizioni di Gresso, vi basti ricordare il Grand Monaco in alligatore, una delle più recenti, il marchio fornisce ad target di ricchi signori che possono permettersi di spendere cifre esorbitanti per i loro gadgets di lusso, la possibilità di personalizzare il loro cellulare a 360°.

    L’idea è quella di fornire una vasta gamma di combinazioni, per l’esattezza dovrebbero essere 40, in relazione ai metalli e alle pelli pregiate tra cui è possibile scegliere. Inoltre, per personalizzare ulteriormente il telefono, sarà possibile incidere le iniziali del cliente sulla cover del cellulare di vostra scelta. Andiamo alla nota dolente: i costi partono da 2.200 euro e variano a seconda dei materiali scelti per rifinire il vostro esclusivo gadget di lusso, che vi verrà consegnato entro 14 giorni dalla data di ordine.

    Al momento Gresso è l’unico marchio che offre un servizio del genere, ma considerato il contesto di grande concorrenza, sono certa che molto presto anche gli altri provvederanno in tal senso.

    289

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cellulari di lussoDesignHi Gold TechPrimo Piano
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI