Gresso svela la cover Revolution in limited editon per l’iPhone 5

Gresso svela la cover Revolution in limited editon per l’iPhone 5

In attesa del lancio del nuovo iPhone 5 Gresso svela Revolution, la nuova cover in titanio e inserti in oro in edizione limitata a 999 pezzi creata per il nuovo di casa Apple

da in Accessori, Iphone
Ultimo aggiornamento:

    revolution gresso

    Sale la febbre per il lancio del nuovo iPhone 5 e le aziende specializzate in accessori di lusso per telefonia e smartphone non sono rimaste a guardare. Gresso ha infatti svelato Revolution, la cover studiata per l’iPhone 5 di alta gamma. A rendere speciale il rivestimento l’uso di materiali di alta qualità come il titanio con PVD che lo rendono più solido e resistente agli urti, oltre a essere antigraffio. Colore scuro per l’accessorio pensato dalla maison e un inserto in oro a 18 carati con l’incisione del nome, Revolution Gresso, a rendere ancora più particolare la nuova cover, ovviamente in edizione limitata.

    Con il successo dell’iPhone e degli smartphone, le aziende specializzate in telefonia di lusso hanno virato verso la realizzazione di componenti per i dispositivi della Apple, come delle concorrenti.

    Un modo per cavalcare la fortuna delle creazioni nate dal genio di Steve Jobs e l’occasione di personalizzarle.

    Anche i prodotti nati per omaggiare il creatore della Apple dopo la sua scomparsa hanno voluto unire materiali preziosi e particolari per creare accessori in grado di rendere più esclusivi i prodotti della Apple.

    Gresso sembra aver anticipato molti nel lancio della cover per l’iPhone 5 e lo ha fatto con un modello essenziale e lineare, reso esclusivo dal design e dall’uso di materiali di alta qualità. Si tratta, come per altri prodotti del marchio, di un’edizione limitata a 999 esemplari, ognuno con il numero di serie inciso: con lo spessore di 1 mm e il peso di 35 grammi Revolution Gresso sarà disponibile da ottobre sul sito web dell’azienda per 3mila dollari.

    314

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriIphone
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI