Gruppo Sarnico presenta il Colombo 32 Super Indios Tender al Salone di Genova

Gruppo Sarnico presenta il Colombo 32 Super Indios Tender al Salone di Genova

Il Gruppo Sarnico presenta al Salone Nautico di Genova la novità di Colombo Boats, il 32 Super Indios Tender, dieci metri realizzato per garantire viaggi in comfort e sicurezza

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Il Salone Nautico Internazionale di Genova prende ufficialmente il via e tra i tanti protagonisti attesi c’è anche il Gruppo Sarnico, società bresciana che vanta vent’anni di esperienza nel campo della nautica di lusso con yacht e imbarcazioni di alta gamma. Per l’appuntamento genovese, il gruppo presenterà nove imbarcazioni, cinque a rappresentare le creazioni dei Cantieri Sarnico e quattro per Colombo Boats con la grande novità che sarà presentata proprio a Genova, il Colombo 32 Super Indios Tender. Come per tutte le imbarcazioni del gruppo, la cura artigianale tipicamente italiana incontra il design e l’alta tecnologia per barche di grande bellezza.

    L’appuntamento del Salone Nautico di Genova è atteso dai moltissimi appassionati di nautica di lusso, sicuri che nel capoluogo ligure possono trovare il meglio del settore, con grandi classici e novità.

    Il Gruppo Sarnico è presente alla manifestazione con modelli che hanno già rappresentato lo stile della maison. La passione per le imbarcazioni della famiglia Foresti continua inalterata nel tempo con l’obiettivo di realizzare yacht e motoscafi sempre migliori, dove le prestazioni sono all’altezza delle aspettative e lo stile diventa punto di forza, accanto all’eleganza degli arredi e la cura nella selezione dei materiali più pregiati.

    Per Cantieri di Sarnico, il gruppo presenta a Genova Sarnico Grande, Sarnico 60, Sarnico 50, Sarnico Spider 46 GTS, Sarmico Spider, mentre per Colombo Boats, oltre al 39 Alldays, 36 Bellagio, 26 Bellagio, 25 Super Indios c’è la novità del 32 Super Indios Tender.

    Progettato dallo studio di Carlo Nuvolari e Dan Lenard, noti creatori della nautica di lusso, il 10 metri nasce per trasportare in tutta sicurezza e comfort numerosi passeggeri da un mega yacht o da un hotel di lusso sulle acque. I migliori materiali e la cura artigianale lo accomunano agli altri modelli del cantiere.

    Tutti i dettagli sono stati progettati e realizzati perché i passeggeri possano godere fino in fondo il tragitto. Sulla coperta walkaroung troviamo comodi ed eleganti divani che possono essere coperti da tendalini in caso di sole cocente o quando piove.

    Per ovviare alle incertezze nelle fasi di salita e discesa sono stati approntanti particolari accorgimenti come i gradini a scomparsa, il puntale prodiero e le maniglie ergonomiche di tenuta.

    L’eleganza delle forme è garantita dalla plancia a scomparsa che è progettata in modo da ridurre l’altezza con un semplice interruttore, rendendo agevoli le manovre negli hangar. L’ottima tenuta di rotta, l’assetto e gli spray rail evitano anche quegli spruzzi che possono arrivare in coperta, garantendo così ai passeggeri un viaggio comodo e asciutto.

    Il 32 Super Indios Tender è disponibile con motorizzazioni diesel o benzina, mediamente da 220 a 270 cavalli, con una velocità massima superiore ai 40 nodi anche con eliche di passo corto. Da non dimenticare la possibilità di personalizzare l’imbarcazione nei colori e nell’allestimento per rendere tutto ancora più esclusivo.

    505

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI