Speciale Natale

Gstaad Palace e Chopard per un viaggio alla scoperta del lusso

Gstaad Palace e Chopard per un viaggio alla scoperta del lusso

Gstaad Palace e Chopard presentano un pacchetto viaggio in esclusiva con visita privata alla maison d'alta orologeria e soggiorno nel resort sulle Alpi svizzere, con volo privato in elicottero compreso

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    gstaad palace inverno

    Con l’autunno ufficialmente iniziato, le località di montagna iniziano a studiare offerte e proposte per settimane bianche indimenticabili, tra natura e lusso. La stagione invernale è ormai alle porte e i migliori hotel e ski resort si preparano già per offrire ai loro ospiti viaggi e soggiorni indimenticabili. Tra questi c’è il pacchetto creato da Gstaad Palace, in Svizzera, in collaborazione con Chopard. L’hotel, tra i più noti ed esclusivi al mondo, offre infatti un viaggio alla scoperta della maison d’alta orologeria: soggiorno per quattro notti in una delle suite del resort, viaggio in elicottero privato fino alla sede della casa elvetica e un tour personalizzato nei reparti dove nasce la magia di orologi pregiati. Il tutto coccolati dallo staff del Gstaad Palace in ogni momento.

    Il Gstaad Palace è uno degli indirizzi più iconici per gli appassionati degli sport invernali: un paesaggio da sogno, immerso nella natura delle valli svizzere, e una struttura da sogno in grado di soddisfare qualsiasi desiderio per una settimana bianca più che esclusiva.

    L’hotel è stato anche premiato come la migliore struttura e ski resort lo scorso anno al World Travel Awards 2012, manifestazione dedicata alle eccellenze alberghiere del lusso.

    L’idea del pacchetto nasce dalla collaborazione con un’altra griffe del settore, Chopard, considerata uno dei punti di riferimento per la creazione di orologi di lusso. Il marchio, che ha legato il suo nome anche al Festival di Cannes, è noto a tutti gli appassionati di segnatempi preziosi per le sue creazioni, in grado di unire precisione e tecnologia con lo stile, la bellezza e l’opulenza delle pietre preziose.

    Le due aziende hanno unito le competenze per un soggiorno esclusivo: quattro notti presso il Gstaad Palace nella suite Deluxe con vista sulle Alpi svizzere, prima colazione e cena compresa a Le Grand Restaurant, volo in elicottero fino a Fleurier per una visita privata alla produzione degli orologi Chopard, con pranzo in azienda e il volo di ritorno in hotel. Qui si potrà usufruire della Spa, tra sauna, bagno turco e piscina interna ed esterna con idromassaggio, oltre a godere degli impianti e dei servizi della struttura.

    Il viaggio è disponibile dal 16 al 20 dicembre, dal 13 gennaio al 6 febbraio 2013 e dal 3 al 10 marzo, con tariffe che partono da 3.750 dollari a persona: se siete amanti degli orologi e volete conoscere il “dietro le quinte”, potrebbe essere la soluzione ideale. Non capita tutti i giorni di poter fare una settimana bianca al Gstaad Palace e un tour personalizzato da Chopard nello stesso momento.

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI