Speciale Natale

Guanti donna inverno 2017: dalla pelle al cashmere i modelli più chic [FOTO]

Guanti donna inverno 2017: dalla pelle al cashmere i modelli più chic [FOTO]

Volete scoprire i guanti da donna dell'inverno 2017? Da Burberry a Dolce & Gabbana, i modelli ultra chic sono in pelle, con applicazioni e motivi check.

da in Accessori, Accessori donna, Luxury Shop
Ultimo aggiornamento:

    Cercate guanti da donna esclusivi per l’inverno 2017? In attesa che le temperature inizino a scendere, possiamo sbirciare fra le collezioni di accessori femminili delle migliori griffe, per scovare i nuovi modelli da indossare sulle mani. Riusciremo a scaldarci facilmente con i guanti di lana e quelli in cashmere, ma ciò che più di ogni altro ci conquisterà, sono le superfici metallizzate, le applicazioni gioiello e gli inserti in pelliccia. Naturalmente non mancano le tipologie classiche dei guanti in pelle e i modelli lunghi più eleganti. Se volete conoscerli nel dettaglio, continuate a seguirci!

    Arriva la stagione fredda e con essa non possiamo esimerci dall’indossare degli accessori esclusivi. Oltre ai foulard stilosi per l’inverno 2017, di sicuro porteremo dei guanti caldi e avvolgenti. I modelli femminili per il nuovo anno, mostrano uno stile davvero molto chic. Basta guardare le collezioni di accessori firmati Gucci. La maison italiana, infatti, ci regala splendidi modelli dalla superficie metallizzata color oro che senza dubbio non ci faranno passare inosservate! La casa di moda presenta anche modelli in pelle con nuance meno scontate per l’inverno, come il viola chiaro e il rosso.

    Fra le creazioni di Fendi, non possiamo che partire dalle proposte della linea Bag Bug, con l’iconico inserto di pelliccia. Si staglia a contrasto sulle superfici in pelle nera, ma è presente anche in versione stampata, sulle versioni foderate in seta, con trama color block.

    Un altro disegno iconico, l’Intreccio di Bottega Veneta, appare sui guanti in pelle eleganti, come simbolo di artigianalità e know-how italiano. La griffe realizza modelli dalla texture geometrica chiaramente riconoscibile, che promettono di incontrare un ampio consenso.

    Allo stesso modo, Burberry non poteva rinunciare a quello che è diventato, ormai, il suo marchio di fabbrica. Ossia al motivo check che per la stagione fredda, s’inserisce sui guanti dalle tinte evergreen, come inserto applicato sulla superficie oppure come fodera interna, per un tocco raffinato. Possiamo annoverarli fra gli accessori indispensabili per l’Autunno-Inverno 2016-2017!

    Il black & white domina fra gli accessori by Missoni mentre Rochas punta sulle trame floreali. Nell’ambito dei guanti lunghi eleganti, si fanno largo le creazioni di Alexander McQueen e Maison Margiela, anche senza dita. Fra gli accessori da non perdere per il look invernale, possiamo segnalarvi pure i modelli Dolce & Gabbana, impreziositi da applicazioni gioiello scintillanti e i guanti in cashmere della griffe, in tinta unita grigio chiaro.

    Sfogliate le immagini che abbiamo racchiuso nella nostra gallery! Se siete curiose di conoscere tutti i guanti da donna inverno 2017, potrete ammirarli da vicino. Quali sono le vostre opinioni a riguardo?

    496

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori donnaLuxury Shop

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI