Guanti uomo Autunno/Inverno 2017-2018: gli accessori indispensabili per un caldo inverno [FOTO]

Tantissime le novità da non perdere nelle linee di guanti da uomo per l’Autunno/Inverno 2017-2018: dai guanti in pelle più eleganti, in forme aderenti o più ampie, ai modelli in cashmere caldi e raffinati, dai guanti aperti senza dita a quelli con applicazioni originali, le foto dei must have per la stagione fredda

da , il

    I guanti uomo Autunno/Inverno 2017-2018 sono previsti dalle griffe più celebri in materiali e forme per tutti i gusti, accessori indispensabili per un caldo inverno. I modelli più popolari restano i guanti in pelle, ma anche i guanti in cashmere conquistano sempre più spazio, oltre ai modelli più giovanili senza dita che le maison di lusso declinano in versioni anche più eccentriche. Scopriamo insieme quali sono gli accessori uomo must have per la stagione fredda.

    Guanti uomo in pelle: i più belli per l’Inverno 2018

    Guanti in pelle Louis Vuitton
    Guanti da uomo in pelle nera Louis Vuitton

    Nel campo dei guanti in pelle le proposte sono numerose, come è facile immaginare. I guanti uomo Armani dallo stile più classico sono previsti principalmente in pelle nera, guanti eleganti e aderenti cui fanno eco quelli di Gucci con simboli che rimandano ai leit motiv della collezione stagionale come i serpenti.

    Da non perdere i guanti uomo Belstaff e Boggi in pelle opaca o scamosciata anche in sfumature di marrone, mentre brand come Dsquared2 e Dolce & Gabbana aggiungono applicazioni originali sul dorso dei loro modelli.

    Guanti uomo in cashmere: le proposte più eleganti

    Guanti in cashmere e pelle Gucci
    Guanti uomo in pelle e cashmere Gucci

    Se amate i guanti in pelle e cashmere o solo in cashmere, adorerete le proposte firmate Louis Vuitton, modelli a tinta unita in colorazioni classiche molto morbidi al tatto. I guanti uomo Burberry sono pensati con esterno in pelle nera o marrone e fodera in cashmere, mentre quelli di Gucci lasciano intravedere i ricami in cashmere solo lungo il polso.

    Più eleganti nello stile i modelli firmati Giorgio Armani ed Emporio Armani, ma anche le varianti di Fendi e Diesel.

    Guanti uomo aperti e senza dita: i più trendy

    Guanti uomo senza dita Borsalino
    Guanti uomo aperti senza dita Borsalino

    I brand legati a uno stile più brioso e giovanile non dimenticano di inserire nelle loro collezioni guanti senza dita più grintosi, a cominciare da Raf Simons che realizza modelli in lana con motivi decorativi a righe chiusi nella parte superiore.

    Forme simili compaiono anche da Undercover e Y-3, mentre nella collezione di guanti uomo Borsalino troverete modelli con copertura solo sulle mezze falangi, guanti uomo aperti in pelle, in lana o in altri materiali per tutti i gusti.

    Sfogliate le immagini della nostra fotogallery, quali sono i guanti da uomo perfetti per voi?

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati