Speciale Natale

Gucci accessori: la selezione della maison per un San Valentino di lusso [FOTO]

Gucci accessori: la selezione della maison per un San Valentino di lusso [FOTO]

Gucci firma una linea di accessori in tema per San Valentino con tema dominante il cuore: piccola pelletteria, borse, carrè e scialli, borse e scarpe per un San Valentino griffato

da
Ultimo aggiornamento:

    Una linea di accessori all’insegna del romanticismo firmata Gucci per un San Valentino di lusso. La maison ha infatti lanciato una collezione speciale in vista del giorno più romantico dell’anno con un solo grande protagonista: il cuore. Il simbolo per eccellenza dell’amore diventa il leitmotiv della collezione, declinato in accessori, scarpe, cappelli e gioielli, fino alle borse. La stampa a cuore, con sfondo blu o rosso su cuoricini rosa, diventa l’emblema della maison per San Valentino: sarà difficile resistere al fascino di Gucci.

    Con l’avvicinarsi di San Valentino, tutte le griffe del lusso firmano linee o selezioni studiate ad hoc, tra cui trovare il dono ideale da fare al proprio partner. Per l’uomo avevamo visto una prima selezione di Chopard, con accessori e gioielli classici come orologi e gemelli. La linea di accessori firmata Gucci comprende una variegata scelta tra diverse tipologie, dalla piccola pelletteria alle borse, magari da aggiungere a una della collezione primavera-estate 2014, senza dimenticare i gioielli: tutte sono però accomunate dalla stampa a cuori, in tema con la festa dell’amore.

    Per chi preferisce un regalo semplice ma elegante allo stesso tempo ci sono gli accessori di piccola pelletteria da portare tutti i giorno con sé, come il portachiavi, il portafoglio, la bustina e il porta tessere, da abbinare alle sneaker alte California in seta. Stesso soggetto per le ballerine Ali di seta, molto chic con i piccoli cuori rosa, perfette in abbinamento al carré di seta. Molto particolare anche il cappello di paglia a falda larga con la fascia in seta dello stesso motivo.

    Sfondo rosso e cuori rosa invece per la bustina, portafoglio e porta tessere: dello stesso colore rosso la cintura sottile in pelle con fibbia bamboo e lo scialle in seta jacquard.

    Irresistibili le pochette e le borse a mano Gucci 58 in pelle con stampa a cuore, in bordeaux e giallo, così come i gioielli: gli orecchini a pendente in cristalli rosa con la doppia G tempestata di piccoli cristalli rossi, il bracciale con la doppia G in cristalli rossi e rosa, ripresi anche nel pendete della collana.

    Più lineari e classici i gioielli in argento Gucci con ancora il cuore grande protagonista. Gli orecchini recano l’incisione Trademark Gucci, così come l’anello e il bracciale con cuore centrale: più romantica la firma Gucci a mano della collana Flora, da abbinare al bracciale della stessa linea.

    Una collezione dove è il romanticismo a farla da padrone: regali di classe e pensieri d’amore per il vostro San Valentino firmato Gucci.

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI