NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Gucci: al BaselWorld la linea G-Frame

Gucci: al BaselWorld la linea G-Frame

Gucci partecipa al salone del lusso di Basilea dedicato agli orologi e ai gioielli e coglie l’occasione per presentare le nuove collezioni di orologi tra cui emerge per fascino la linea G-Frame

da in Alta gioielleria, Alta orologeria, BaselWorld, Basilea, Fiere Di Lusso, Gucci, Orologi di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    Sono state otto giornate di grande successo per il Baselworld, il grande salone del lusso dedicato alla gioielleria e all’alta orologeria, che quest’anno ha raccolto a Basilea i maggiori marchi del settore tra cui non potevano certo mancare firme prestigiose come Bulgari, Damiani, in buona compagnia di Gucci che ha colto l’opportunità per presentare le nuove proposte della casa in occasione di un evento tanto importante che offre agli espositori una vetrina internazionale di spicco. Non a caso proprio quest’anno, e nonostante la situazione economica ancora un tantino difficile, gli espositori hanno avuto modo di raccattare nuovi clienti proprio al salone del lusso di Basilea.

    Tra le nuove collezioni presentate da Gucci al Baselworld non potevano certamente passare inosservati gli orologi della linea G-Frame, che si caratterizzano per il loro aurea estremamente elegante e raffinata, e allo stesso tempo anche particolarmente sobria. Insomma un orologio molto speciale dedicato ad una donna discreta che non ama gli accessori troppo appariscenti.

    Anche questa collezione è stata curata e disegnata personalmente da Frida Giannini, Direttore Creativo del marchio Gucci, che si è lasciata ispirare in questo caso da un senso di femminilità assoluta. I nuovi segnatempo non lasciano nulla al caso, ogni singolo dettaglio è stato curato minuziosamente per regalare a noi donne un modello in un certo senso ibrido, ideale sia per le occasioni notturne che durante il giorno.

    Il design della linea G-Frame è abbastanza classico e si caratterizza per i suoi quadranti rettangolari e per la varietà di colorazioni, che siamo certi incontreranno il vostro gusto: sempre che possiate permettervi un gioiello del genere.

    Dal nero classico al rosa antico e al blu ardesia, personalmente preferisco la versione con il bracciale in acciaio, ispirato ai bracciali bangles. Confesso però che preferisco un modello più spiritoso e meno formale come ad esempio uno degli orologi della collezione U-Play.

    354

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta gioielleriaAlta orologeriaBaselWorldBasileaFiere Di LussoGucciOrologi di Lusso
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI