NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Gucci: arriva la nuova collezione di orologi

Gucci: arriva la nuova collezione di orologi

Gucci lancia una nuova collezione di orologio dedicate a quelle donne esigenti che amano indossare ogni volta un accessorio diverso

da in Gucci, Orologi di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    orologi lusso gucci

    Arriva con la primavera anche la nuova linea di orologi Gucci, disegnata dal direttore creativo della casa Frida Giannini, che si distingue per quella versatilità che rende questi orologi accessori pratici e preziosi alleati dei ritmi sempre più dinamici e frenetici: insomma modelli perfetti per una donna moderna che ama vivere a ritmi veloci. Ciò che ispira l’intera collezione U-Play è l’interscambiabilità dei suoi componenti, che vi permetterà di indossare ogni giorno un orologio diverso a seconda delle vostre esigenze e del vostro umore. Orologi unici e individuali che svelano l’eccellenza dell’orologeria moderna che si esprime nell’equilibrio tra funzione e forma, tra tecnologia e design.

    Il nuovo orologio che porta la firma di Gucci si caratterizza per il suo quadrante a sfera con l’incisione del celebre monogramma della casa e le lancette affusolate, arricchito infine dal morsetto metallico, simbolo iconico della Maison Gucci. Ogni giorno sarà un giorno diverso grazie ai nuovi orologi che dispongono di un set di ricambio studiato in tre differenti materiali e tonalità.

    orologio lusso gucci play

    Sono due le versioni disponibili, il modello base small-size e quello medium-size, che variano tra loro sia in termini di dimensioni che ti materiali utilizzati. U-Play rappresenta certamente una delle collezioni più affascinanti e innovative che Gucci dedica ad una donna che ama gli accessori esclusivi e altamente perforanti.

    Foto tratte da Sfilate

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GucciOrologi di Lusso
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI